L'HO ACQUISTATA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
L'HO ACQUISTATA
CIAO RAGA ,
mi rivolgo a "lupo grigio" sarai contento come promesso ora mi presento sul topic giusto!!! DOVE?
il buona padre di famiglia alla quale l'ho strappata richiedeva 4.400 ma dopo essermelo lavorato una settimana ceduto psicologicamente anche dal fatto che gli ho portato un annuncio dove si diceva che nel 2006 LA STESSA avrebbe perso valore e che tra le prime moto invendibili risultava la sua FUTURA ha ammesso che da 6 mesi cercava di venderla; detto questo dopo il nostro incontro e sceso a quota 3.800 (considerando cambio gomme e graffi parte inferiore puntale) ed oggi appena gli ho presentato un assegno di 3.400 siamo andati dal notaio.
sono soddisfatto del prezzo, spero che la moto sia all' altezza della mia ex suzuki Rf600 e sia anche affidabile!!!!!!
un lampeggio virtuale a tutti
mi rivolgo a "lupo grigio" sarai contento come promesso ora mi presento sul topic giusto!!! DOVE?
il buona padre di famiglia alla quale l'ho strappata richiedeva 4.400 ma dopo essermelo lavorato una settimana ceduto psicologicamente anche dal fatto che gli ho portato un annuncio dove si diceva che nel 2006 LA STESSA avrebbe perso valore e che tra le prime moto invendibili risultava la sua FUTURA ha ammesso che da 6 mesi cercava di venderla; detto questo dopo il nostro incontro e sceso a quota 3.800 (considerando cambio gomme e graffi parte inferiore puntale) ed oggi appena gli ho presentato un assegno di 3.400 siamo andati dal notaio.
sono soddisfatto del prezzo, spero che la moto sia all' altezza della mia ex suzuki Rf600 e sia anche affidabile!!!!!!
un lampeggio virtuale a tutti
Futura Centauro
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
intanto ti dò anchio il benvenuto
e complimenti per il prezzo che sei riuscito a spuntare
poi ti chiedo 2 cose
la prima aggiorna il profilo mettendo la tua residenza
così da poter sapere da dove scrivi e dove trovarti per organizzare qualche bel giro
la seconda raccontaci le tue impressioni sulla moto appena presa
(certo che la vecchia suzuzi è moooooooolto diversa dalla futura)
e complimenti per il prezzo che sei riuscito a spuntare
poi ti chiedo 2 cose
la prima aggiorna il profilo mettendo la tua residenza
così da poter sapere da dove scrivi e dove trovarti per organizzare qualche bel giro
la seconda raccontaci le tue impressioni sulla moto appena presa
(certo che la vecchia suzuzi è moooooooolto diversa dalla futura)
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!