vendo scarichi GPR
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
vendo scarichi GPR
CIAO raga dopo lunga assenza mi faccio risentire per dirvi che vendo gli scarichi GPR della mia piccola l' ho tradita è rimasta dal concessionario 15 giorni fa dopo mille avventure per lasciare spazzio alla sorellina maggiore ( RSV1000 FACTORY ) ho anche una borsa da serbatoio della vanessa e con gli scarichi mi ero autocostruito un portatarga tutto in alluminio ... se a qualcuno interessa qualcosa mi faccia sapere
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
- cinquantino
Ciao raga sono riuscito a fare queste foto con il cel se riuscite a capire qualcosa .. spero di sì .
Sul porta targa vanno montati tutti i pezzi originali di quello che levate ( luce targa e supporto valigie ) considerando che il porta targa l'ho fatto io e non vi dico quanto mi ci è voluto ( è una cosa seria non posticcia ) pensavo di vendere il tutto a 230 euri
Sul porta targa vanno montati tutti i pezzi originali di quello che levate ( luce targa e supporto valigie ) considerando che il porta targa l'ho fatto io e non vi dico quanto mi ci è voluto ( è una cosa seria non posticcia ) pensavo di vendere il tutto a 230 euri
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- Maic
- the Dentist
Te li lascio...
Preferisco fare meno rumore...
così quando arrivo nel sedere delle altre moto e le superano, ci rimangono male; se invece sentono un rombo da lontano si preparano e allora la sorpresa svanisce..
Però mi prometti che quando li hai messi su registri un MP3 e lo metti sul forum, magari anche senza i DB-killer
Preferisco fare meno rumore...
così quando arrivo nel sedere delle altre moto e le superano, ci rimangono male; se invece sentono un rombo da lontano si preparano e allora la sorpresa svanisce..
Però mi prometti che quando li hai messi su registri un MP3 e lo metti sul forum, magari anche senza i DB-killer
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
azzo sei così gentile? E io che pensavo che i futuristi fossero tutti cinghiali come Sedume
allora che dire, dell'MP3 è il minimo, poi si passerà alle birre etc
allora che dire, dell'MP3 è il minimo, poi si passerà alle birre etc
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Maic
- the Dentist
Sinceramente mi sarebbero piaciuti, ma il triangolone ha un suo fascino; con i doppi scarichi fa troppo ducati, anche se il suono sicuramente migliorerà...
Poi il triangolone è lì, nascosto, che le persone guardano la moto e non trovano il marmittone...
Una volta il mio gommista mi ha chiesto chi avesse montato quella marmitta, mi ha detto "chissà che lavoraccio montare quel tipo di marmitta"; gli è caduca la faccia quando gli ho detto che era originale..
PS no SED è unico, e brevettato!!
però in fondo è buono... come un cannolo!!!!
Poi il triangolone è lì, nascosto, che le persone guardano la moto e non trovano il marmittone...
Una volta il mio gommista mi ha chiesto chi avesse montato quella marmitta, mi ha detto "chissà che lavoraccio montare quel tipo di marmitta"; gli è caduca la faccia quando gli ho detto che era originale..
PS no SED è unico, e brevettato!!
però in fondo è buono... come un cannolo!!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
ti quoto Maic, in effetti anche a me come linea piace più quello originale, però il sound fa gola... più che altro il fatto è che di serie il rumore della Futura sembra quello di uno scooterone e ciò è male!! Per Ale. Confermato allora... intanto ti do il mio cel per qualsiasi cosa 3388679900 Alessio
- Actze
- Re degli Sboroni
per Ale, ricordati anche del foglio di omologazione, lo dovresti avere... io by the way i GPR li ho anche sulla Raptor, sempren omologati (si vedono nella mia firma) e vanno abbastanza bene, poi conosco quelli della gpr e sono dei fusi di testa e quindi mi piace restare in famigghia