pompa frizione e tubo in treccia
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
pompa frizione e tubo in treccia
raga tornando dal raduno francese vedevo che perdevo dell' olio, poi a casa mi sono accorto che è dalla leva frizione........qlc sa darmi delle dritte dove trovare una pompa frizione anche usata della Tuono??? per la treccia mi sapete dire quanto lunga deve essere per il freno post.? grazie mille
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ciao Carlo, ma al raduno hai fatto caso come era fatto il mio tubo posteriore? il pratica quello originale passa sotto vicino ai collettori e poi ritorna. direi che e' un metro e venti o giu' di li'. io ho preso un tubo "standard" in treccia da 65cm (30 euro) e l'ho mandato dritto passando sul forcellone. l'unico inconveniente e' che gli arriva tutto lo sporco della ruota ma di fading non v'e' piu' l'ombra.
posteresti il link della piramid per prendere l'unghia copriruota al posteriore?
magari si potrebbe farte un gruppo di acquisto, ma io lo vorrei nero plasticoso sebbene quelle che ho trovato sin ora erano tutte in carbonchio
posteresti il link della piramid per prendere l'unghia copriruota al posteriore?
magari si potrebbe farte un gruppo di acquisto, ma io lo vorrei nero plasticoso sebbene quelle che ho trovato sin ora erano tutte in carbonchio
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
allora, ho comprato l' estensione del parafango in Uk, www.demon-tweeks.co.uk, il contatto era Gareth.Grazie della dritta.