COMPRO VALIGIE RIGIDE FUTURA NUOVE O USATE ARGENTO O NERE
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
COMPRO VALIGIE RIGIDE FUTURA NUOVE O USATE ARGENTO O NERE
COMPRO VALIGIE ORIGINALI APRILIA FUTURA. NUOVE O USATE. IN ARGENTO O NERE. PREGO SCRIVETE: GUYNGAGE@YAHOO.COM
Grazie GRAPPA. I signori mi scusino, pero non sono dall Italia e non conosco le Vostre abitudini su questo forum. Quindi scusate.
Sono da Slovenia e ho appena aquistato la Futura. Dopo 10 anni di moto giapponesi quadricilindriche (900,1100 e 1300) finalmente ho visto come una moto dovrebbe essere. Deve essere una italiana con due cilindri. E la futura e unica perche fa delle emozioni forti ma con comfort che nessun altra da. (La ducati st3 viene vicino, pero non e cosi bella e sofisticata e costa molto piu di quello che vale.) Volevo comprare la futura nuova, pero ho visto che non si produce piu. Grande peccato.
Che significa schizzinosi?
Sono da Slovenia e ho appena aquistato la Futura. Dopo 10 anni di moto giapponesi quadricilindriche (900,1100 e 1300) finalmente ho visto come una moto dovrebbe essere. Deve essere una italiana con due cilindri. E la futura e unica perche fa delle emozioni forti ma con comfort che nessun altra da. (La ducati st3 viene vicino, pero non e cosi bella e sofisticata e costa molto piu di quello che vale.) Volevo comprare la futura nuova, pero ho visto che non si produce piu. Grande peccato.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
schiz|zi|nó|sosilogizem ha scritto:...
agg., s.m.
CO che, chi ha gusti estremamente esigenti, difficili, ricercati; che, chi è incontentabile, pieno di pretese, spec. in fatto di cibo: essere s. nel mangiare | estens., che, chi prova insofferenza nei confronti degli altri, spec. per snobismo, pretesa superiorità e sim.
Varianti: schizzignoso
le borse sono merce sempre piu' rara. ho dato un'occhio in rete ma nulla per il colore che cerchi tu.
ps: per chi e' interessato questo e' un pezzo che ho sempre cercato
http://cgi.ebay.de/Hinterradabdeckung-A ... dZViewItem
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
benvenuto!!!
quest'estate sono stato in Slovenia con la Futura..
Maribor e Lubiana..
mica male!!!
quest'estate sono stato in Slovenia con la Futura..
Maribor e Lubiana..
mica male!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ps: per chi e' interessato questo e' un pezzo che ho sempre cercato
che cos'è???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN