VENDESI FUTURA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
VENDESI FUTURA
CIAO A TUTTI FUTURISTI E NON, SI VENDE FUTURA ROSSA KM. O IMMATRICOLATA 2006, PREZZO MOLTO BASSO , SE SIETE INTERESSATI MANDATE MP, CIAO
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
se proprio devo l'intelligentone, lo faccio con queste due:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1195046
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1198590
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1195046
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1198590
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
beh se si dovesse fare un macht e valutare le differenze
La Ducati va di piú e consuma meno,il telaio non si discute e la ciclistica freni compresi ancor meno.La futura la vedo vincente per la linea e la posizione di guida.Affidabilitá e costi di esercizio non saprei.....attendo lumi ma non lavedo cosí di fuori....
La Ducati va di piú e consuma meno,il telaio non si discute e la ciclistica freni compresi ancor meno.La futura la vedo vincente per la linea e la posizione di guida.Affidabilitá e costi di esercizio non saprei.....attendo lumi ma non lavedo cosí di fuori....
lupin3 ha scritto:Cioe' tu mi vuoi dire che preferisci una ST4 usata ad una Futura nuova?
Sed......ma va' a cagher va'!
- sedume sicilia
iteuronet ha scritto:beh se si dovesse fare un macht e valutare le differenze
lupin3 ha scritto:Cioe' tu mi vuoi dire che preferisci una ST4 usata ad una Futura nuova?
Sed......ma va' a cagher va'!
direi che hai preso bene.
in più la st4 è molto più maneggevole.
personalmente sto più comodo sulla st4 perchè non mi schiaccio la chincaglieria, anche se è un discorso che vale solo per me...... (forse ho le balle troppo grosse)
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
assolutamente qui nel forum ci sta anche la comparativa con tanto di giudizi inoltre se lo trovo te lo posto ce ne era una su una rivista francese dove addirittura era la migliore per fare il turismo (e ci stava anche la BMW)
Io chi ho la rst al motobazar (scusa rock ma in Italia é stato un calvario) la Ducati num me piace ma obiettivamente mi sembra un poco meglio anche se personalmente non ci sono mai salito.
Io chi ho la rst al motobazar (scusa rock ma in Italia é stato un calvario) la Ducati num me piace ma obiettivamente mi sembra un poco meglio anche se personalmente non ci sono mai salito.
lupin3 ha scritto:L'ST4 va' di piu'?.....stai scherzando vero?
Il telaio non si discute?....stai scherzando vero?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhh!!!!
Il mio caro amico e comparozzo ha cercato una futura decente (con meno di 45.000km per intenderci) per mari e monti ed ieri ha comprato.....una Ducati ST4S!
Comunque va di più, è più maneggevole ma protegge meno in autostrada alle velocità di crociera da ritiro della patente.
Difetti: non ha un forum dedicato di questo tipo, dunque è una moto incompleta!
P.s.: avete udito il prezzo o mi è sembrato di non vederlo?
Vantaggioso, vero?
Il mio caro amico e comparozzo ha cercato una futura decente (con meno di 45.000km per intenderci) per mari e monti ed ieri ha comprato.....una Ducati ST4S!
Comunque va di più, è più maneggevole ma protegge meno in autostrada alle velocità di crociera da ritiro della patente.
Vantaggioso, vero?
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- sedume sicilia
Baffo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhh!!!!
Vantaggioso, vero?
c'è il forum e la fatto gattostanco, tanto per cambiare
Ciao Giorgio
GAtto stanco, che mito!
Mi ricordo ancora il panda a cavallo della futura!
Quelli si che erano tempi...quando la futura era talmente nuova che chi la comprava era certa che sarebbe nata una dinastia....
Mi ricordo ancora il panda a cavallo della futura!
Quelli si che erano tempi...quando la futura era talmente nuova che chi la comprava era certa che sarebbe nata una dinastia....
- bobo
- millone
Un veterano della ducati, nonchè preparatore di moto da superbike ovviamente ducati mi disse ai tempi del mio acquisto che il motore ducati non era progettato per farci del turismo...........adesso anno migliorato l'intervallo dei tagliandi e i costi degli stessi, ma a mio parere esteticamente e di finiture non c'è paragone con la futura.......
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta