modifica manubrio
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
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io ho comperato il manubrione dalla germania del nostro compagno di forum. ovviamente lìho comperato via ebay e non con lo sconto del 10 % che veniva fatto agli utenti del forum. IO SONO FURBO.
La piastra e il manubrio sono della abm. sono fati bene e il manubrio mi ha colpito perche' non e' di quelli soliti, è praticamente pieno in alluminio. insomma resiste anche ad una eventuale caduta. non tocca sul cupolino ma ci arriva vicino se si mette in posizione rialzata al massimo. Il bloccasterzo funziona anche dopo l'installazione della piastra, basta saperlo montare.
Ho montato tutto io e ci avro' messo una oretta in tutto. I tubi ed i cavi originali arrivano di misura ma non sono a rischio rottura. L'unica very palla che ho avuto è stata quella di togliere il blocchetto di accensione dalla vecchia piastra. L'aprilia avvita il blocchetto con una vite che poi viene spezzata in questo modo si evita che un ladro posso avviare la moto in 2 minuti. Per togliere il blocchetto servono una collezione di imprecazioni livello 2, il massimo e' livello 4. Quindi è facile. Basta fare uno scasso, piantare un cacciavite ed iniziare a girare. Io mi trovo molto meglio e non soffro del male al collo che mi costringeva a fermarmi ogni 30 km. Se ho dimenticato qualcosa chiedete. Foto? se volete ne faccio ma oramai l'ho montato e l'effetto è come quello delle altre foto che ci sono. Ultima cosuccia. il copri viti di aggancio del serbatoio tocca la piastra quando si inserisce il bloccasterco. non è un problema poichè e di una plastica tenera che si piega e non reca danni alcuno.
esticazzi
La piastra e il manubrio sono della abm. sono fati bene e il manubrio mi ha colpito perche' non e' di quelli soliti, è praticamente pieno in alluminio. insomma resiste anche ad una eventuale caduta. non tocca sul cupolino ma ci arriva vicino se si mette in posizione rialzata al massimo. Il bloccasterzo funziona anche dopo l'installazione della piastra, basta saperlo montare.
Ho montato tutto io e ci avro' messo una oretta in tutto. I tubi ed i cavi originali arrivano di misura ma non sono a rischio rottura. L'unica very palla che ho avuto è stata quella di togliere il blocchetto di accensione dalla vecchia piastra. L'aprilia avvita il blocchetto con una vite che poi viene spezzata in questo modo si evita che un ladro posso avviare la moto in 2 minuti. Per togliere il blocchetto servono una collezione di imprecazioni livello 2, il massimo e' livello 4. Quindi è facile. Basta fare uno scasso, piantare un cacciavite ed iniziare a girare. Io mi trovo molto meglio e non soffro del male al collo che mi costringeva a fermarmi ogni 30 km. Se ho dimenticato qualcosa chiedete. Foto? se volete ne faccio ma oramai l'ho montato e l'effetto è come quello delle altre foto che ci sono. Ultima cosuccia. il copri viti di aggancio del serbatoio tocca la piastra quando si inserisce il bloccasterco. non è un problema poichè e di una plastica tenera che si piega e non reca danni alcuno.
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- millone
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A me serviva il modello per sapere le misure!Crocco, con l'acerbis non avevo problemi di sterzata
Carisssssimo!La piastra e il manubrio sono della abm
Potresti prendermi le misure del manubrio?Bastano 5 minuti ed un metro
Se poi riesci a buttarmi giù uno schemino tipo QUESTO mi eviti la spesa di un manubrio inutile!
Denghiù
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L'acerbis mio lo trovi su: http://www.gruppofast.it
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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- millone
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Greywolf ha scritto:L'acerbis mio lo trovi su: http://www.gruppofast.it
Sarò deficiente ma non l'ho trovato...
Era QUESTO?
O magari QUESTO?
Comunque il buon Mirko mi ha consigliato un negozio dove vendono manubri, andrò la per vedere!
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- millone
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Un'altro importante problema: domani probabilmente andrò a procurarmi lo stramaledetto manubrio ad un rivenditore di accessori. Sapete dirmi per caso qual'è il diametro della sede di montaggio dei contrappesi?
Vorrei tenere quelli originali, e magari evitare di dovermi far costruire le boccole!
Se a qualcuno serve, sulla pagina di AF1 Racing sono segnati i pezzi
Sono segnati come "terminali manubrio" da qualche parte...bah
Vorrei tenere quelli originali, e magari evitare di dovermi far costruire le boccole!
Se a qualcuno serve, sulla pagina di AF1 Racing sono segnati i pezzi
Sono segnati come "terminali manubrio" da qualche parte...bah
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- millone
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Allora, porca strapupazza, sono andato oggi ad un posto che teoricamente doveva essere superficus per le modifiche e ovviamente non c'era un Pazzo.
Inoltre sono stato doppiamente frustrato perchè mi hanno detto che più o meno tutti i manubbbbrioni non saranno in grado di ospitare i contrappesi originali, e che dovrei quindi farmi la filettatura.
A quel punto ho messo gli occhi sulla Tuonazza. Il manubrio dovrebbe essere perfetto, ed il tipo di aggancio dei contrappesi uguale uguale.
Tuttavia ci scommetto i maroni che è un manubrio da 28 e non da 22.
Sto seriamente pensando di cedere al Lato Oscuro e tenere il piastrone del Grey a fare la muffola
Inoltre sono stato doppiamente frustrato perchè mi hanno detto che più o meno tutti i manubbbbrioni non saranno in grado di ospitare i contrappesi originali, e che dovrei quindi farmi la filettatura.
A quel punto ho messo gli occhi sulla Tuonazza. Il manubrio dovrebbe essere perfetto, ed il tipo di aggancio dei contrappesi uguale uguale.
Tuttavia ci scommetto i maroni che è un manubrio da 28 e non da 22.
Sto seriamente pensando di cedere al Lato Oscuro e tenere il piastrone del Grey a fare la muffola
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