Vendesi Futura 65.000Km mozzo e cuscinetto post. rotti

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da ulde » 18/5/2008, 19:23

Posso dire la mia giusto per fare un po' di chiacchiere.........ma perchè cambiare una moto come la nostra, con tanti pezzi in comune con altre aprilia ad iniziare dal telaio, identico all'rsv prima serie!!!!!! montare un forcellone bibraccio dell'rsv fa tanto schifo????capisco che si perde il fascino del monobraccio, ma ad un certo punto, fanculo chissenefrega!!!!!!!! se vi piace davvero questa moto, il modo per ripararla lo trovate.
e non ditemi che la spesa è troppo alta. un forcellone usato su ebay si trova, magari già completo col cerchio......ed una volta che l'avete montato potreste anche azzardare 2 cerchi in magnesio prelevati sempre da una rsv o da una tuono.
cosa ne dite?????????
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/5/2008, 19:34

ulde ha scritto:Posso dire la mia giusto per fare un po' di chiacchiere.........ma perchè cambiare una moto come la nostra, con tanti pezzi in comune con altre aprilia ad iniziare dal telaio, identico all'rsv prima serie!!!!!! montare un forcellone bibraccio dell'rsv fa tanto schifo????capisco che si perde il fascino del monobraccio, ma ad un certo punto, fanculo chissenefrega!!!!!!!! se vi piace davvero questa moto, il modo per ripararla lo trovate.
e non ditemi che la spesa è troppo alta. un forcellone usato su ebay si trova, magari già completo col cerchio......ed una volta che l'avete montato potreste anche azzardare 2 cerchi in magnesio prelevati sempre da una rsv o da una tuono.
cosa ne dite?????????
Che tutto si può fare .... basta solo volerlo.. :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 18/5/2008, 19:36

menomale che ci sei te pino.
te la immagini una futura bibraccio con 2 bei cerchi in magnesio color oro....e magari con quel bel codino che ha montato il francesino????

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/5/2008, 19:43

ulde ha scritto:menomale che ci sei te pino.
te la immagini una futura bibraccio con 2 bei cerchi in magnesio color oro....e magari con quel bel codino che ha montato il francesino????
Ma tu hai capito di quale modello (rsv anno??) è quel codino, perchè lo voglio montare sulla mia F1.

Comunque al momento preferisco il mono.
Ma hai visto quanti con l'rsv cercano un mono della futura ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 18/5/2008, 19:57

Il codino mi sa che è dell'rsv penultimo modello. l'ultima rsv ha il codino leggermente diverso. però penso abbia anche il telaietto reggisella, sennò non ci entra quel codino li nel nostro telaietto.
tanti cercano il mono, è vero.....ma solo per questioni estetiche, qui c'è gente che butta via moto spettacolari non so perchè. io mi trovassi nella situazione del gig, farei quello che ti ho scritto poco più sopra.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/5/2008, 20:12

ulde ha scritto:Il codino mi sa che è dell'rsv penultimo modello. l'ultima rsv ha il codino leggermente diverso. però penso abbia anche il telaietto reggisella, sennò non ci entra quel codino li nel nostro telaietto.
tanti cercano il mono, è vero.....ma solo per questioni estetiche, qui c'è gente che butta via moto spettacolari non so perchè. io mi trovassi nella situazione del gig, farei quello che ti ho scritto poco più sopra.
Senza dubbio alcuno, vuoi mettere una futura con un bel braccio rsv :wink:

Del resto concordo con te anche quando dici che la futura ha molte cose in comune con altre Aprilia e si possono mettere in pratica interessanti varianti.

Basta poi vedere quello he ha fatto il francesino, utilizzando addirittura una carena del cbr..
E noi abbiamo a disposizione rsv e tuono...

PS: si oltre al codino serve anche il telaietto.. e quello che sto cercando.!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 18/5/2008, 21:07

Che forse montare il forcellone di una moto su un'altra è contro la legge?
Tipo omologazione, vi dice niente?!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 18/5/2008, 22:21

E poi a me se c'è una cosa, tra le tante, che mi piace della Futura è proprio il mono!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 19/5/2008, 07:28

Nessuno sa dove passino i tubi di scarico? :roll:

Ci starebbero lo stesso? :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 19/5/2008, 08:05

Ragazzi... parlare è un conto... rischiare ogni anno di farsi l'estate in bici è un altro...

Le vostre futura sono più giovani anche...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 19/5/2008, 09:20

Gig81 ha scritto:Ragazzi... parlare è un conto... rischiare ogni anno di farsi l'estate in bici è un altro...

Le vostre futura sono più giovani anche...
Ma sempre apriGLia restano :asd:

Ma ce lo racconti o no come va la gialla?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 21/5/2008, 08:37

I tubi bisogna spostarli e farli passare a quel punto come passano su rsv e tuono......non sarà facile, ma sarebbe da provare.............!!!!!
quando finisco di restaurare le 2 moto che ho in garage, magari ci provo e m'invento qualcosa..........!!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 21/5/2008, 17:37

ulde il tuo discorso quadra ma chi è in grado di fare questo adattamento? Sulla raptor abbiamo metà forum che ha montato il forcellone rsv, ma c'è stato un periodo lungo in cui si provava ad adattarlo e non ci si riusciva, e pensare che il nostro adattamento era relativamente facile (niente spostamento dei collettori o del mono)

alla fine tuttora abbiamo problemi coi leverismi che sono + duri

la tua idea ripeto è bella ma sulla carta molto difficile da realizzare, sia come difficoltà che come tempo e soldi (perchè alla fine si farebbe tutto il lavoro dal mecca)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

nevio

Messaggio da nevio » 21/5/2008, 19:53

Actze ha scritto:ulde il tuo discorso quadra ma chi è in grado di fare questo adattamento? Sulla raptor abbiamo metà forum che ha montato il forcellone rsv, ma c'è stato un periodo lungo in cui si provava ad adattarlo e non ci si riusciva, e pensare che il nostro adattamento era relativamente facile (niente spostamento dei collettori o del mono)

alla fine tuttora abbiamo problemi coi leverismi che sono + duri

la tua idea ripeto è bella ma sulla carta molto difficile da realizzare, sia come difficoltà che come tempo e soldi (perchè alla fine si farebbe tutto il lavoro dal mecca)
non voglio sputare alto...ma io mi sento in grado di farlo...(faccio il carrozziere)...quando trovo i pezzi dell'rst...! :roll:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/5/2008, 20:40

Evvai!

Adesso tutti sotto col tuning spinto :asd:

Ma il PITONE è MIO E SOLTANTO MIO :cool:

Rispondi