vvv vendesi futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ragazzino non rompere le palle......hai appena avuto un figlio, accontentati no!!!!!ragazzino ha scritto:ue cicciolupin3 ha scritto: Scarichi Staintune????
TE LI PRENDO IO!!!!!
guarda che ci sono pure io che sto conducendo la trattativa per gli scarichi
quindi se non ci mettiamo d'accordo ce ne toccherà uno a testa
- ragazzino
- Il Padrino parte II
porc......
pensavo di aver sognato tutto
allora è proprio vero ......
ho una boccuccia da sfamare...
ma si quasi quasi lassio la palla al mortadellone
scusa....
se non ricordo male sei vegetariano
anche tu pane e cicoria come l'amico francesco?
certo che 300 eurozzi sono una bella cifra
pensavo di aver sognato tutto
allora è proprio vero ......
ho una boccuccia da sfamare...
ma si quasi quasi lassio la palla al mortadellone
scusa....
se non ricordo male sei vegetariano
anche tu pane e cicoria come l'amico francesco?
certo che 300 eurozzi sono una bella cifra
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Non vorrei rompere la scatole a Luna, ma ricordatevi che con 450 euri si possono avere gli GPR omologati.
Hanno più o meno lo stesso suono gli staintune e gli GPR, ma togliendo i dbkiller ai GPR ......... è tutta altra cosa con il vantaggio di avere sempre il terminale con la stampigliatura dell'omologazione.
Hanno più o meno lo stesso suono gli staintune e gli GPR, ma togliendo i dbkiller ai GPR ......... è tutta altra cosa con il vantaggio di avere sempre il terminale con la stampigliatura dell'omologazione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
e io che ricordavo che i gpr costassero intorno ai 600 europinobike ha scritto:Non vorrei rompere la scatole a Luna, ma ricordatevi che con 450 euri si possono avere gli GPR omologati.
il prezzo non è male ed inoltre sono omologati
c'è anche una convenzione se non sbaglio??
IL PADRINO PARTE II°
- Maic
- the Dentist
Dopo il manubbbrione è l'altra modifica che vorrei fare...
Se il Pino mi fa vedere lo spettacolo di lavoro che ha fatto sulla sua futura e soprattutto ci posta un MP3 col suono degli scarichi...
Pino se non sai dove mettere foto e file, mandameli che ci penso io...
Puoi spedire alla mia mail che comprare sul forum
Se il Pino mi fa vedere lo spettacolo di lavoro che ha fatto sulla sua futura e soprattutto ci posta un MP3 col suono degli scarichi...
Pino se non sai dove mettere foto e file, mandameli che ci penso io...
Puoi spedire alla mia mail che comprare sul forum
- lupin3
Scherzi a parte Luna....io sono intenzionato a prendere gli scarichi anche se non sono omologati.
I GPR non mi piacciono molto, non tanto come sound ma come estetica....escono troppo dalla coda e non son ovali come i Staintune.
Bobo....hai mai avuto probelmi con gli scrichi non omologati?...cioe', la pula o i vigili ti hanno mai rotto il ca@@o?
I GPR non mi piacciono molto, non tanto come sound ma come estetica....escono troppo dalla coda e non son ovali come i Staintune.
Bobo....hai mai avuto probelmi con gli scrichi non omologati?...cioe', la pula o i vigili ti hanno mai rotto il ca@@o?
- bobo
- millone
Non mi hanno mai fermato. Se mi fermassero dovrebbero fermare anche la maggior parte delle ducati (per dirne una dal sound molto simile) in circolazione...........e per l'eventuale collaudo ci sono gli appositi tappi che si montano in un minuto con due vitine e torna come originale!
Francamente ho visto più vigili cercare di fotterti la patente con i velox che stare a leggere i numeri di omologazione.........
Francamente ho visto più vigili cercare di fotterti la patente con i velox che stare a leggere i numeri di omologazione.........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Beh! Ai doganieri, credo, gliene importa 'na pippa di cosa hai montato (nei limiti della "ragionevolezza" )lunarossa ha scritto:ciao
mi hanno fermato in dogana a livigno, guardato la targa e dentri il baulotto ma delle marmitte non mi hanno detto nulla
comunque se ragazzino non li vuole più lupin gli scarichi sono tuoi mandami un mp che ti do il mio cellulare
ciao
Mi dispiace che tu faccia codesto passo Luna-master
Ma "the show must go on"! ....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
Ok, per correttezza aspetto che il ragazzino rinunci di sua sponte, visto che ti ha contattato prima lui....credo!?!lunarossa ha scritto:ciao
mi hanno fermato in dogana a livigno, guardato la targa e dentri il baulotto ma delle marmitte non mi hanno detto nulla
comunque se ragazzino non li vuole più lupin gli scarichi sono tuoi mandami un mp che ti do il mio cellulare
ciao