Gomme
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fallo in fretta...
Ieri sera ho messo lo z6 anteriore 160 €... pensare cha a Palermo il posteriore mi è costato 180.
Mah...
A proposito, ma che vuol dire quando la gomma fa i "pallini" dentro?
Ieri sera ho messo lo z6 anteriore 160 €... pensare cha a Palermo il posteriore mi è costato 180.
Mah...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
le z6 e le diablo io le pago entrambi 320 euri compreso montaggioGig81 ha scritto:Fallo in fretta...
Mah...
in effetti mi sembrano un po carucce ma di alternative ne vedo poche
IL PADRINO PARTE II°
- zancky
- non teng nulla a'fà
Diablo, comprate e montate, 270euro; il gommista mi avrebbe fatto anche altri 10 euro di sconto.ragazzino ha scritto:le z6 e le diablo io le pago entrambi 320 euri compreso montaggioGig81 ha scritto:Fallo in fretta...
Mah...
in effetti mi sembrano un po carucce ma di alternative ne vedo poche
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- zancky
- non teng nulla a'fà
so. gli ho detto di no; ha sforato l'orario di chiusura perchè non gli era mai capitata una Futura ed ha perso un po' di tempo a sistemare tutti i pezzi del mozzo posteriore.sedume sicilia ha scritto:ma tu gli hai detto no!!!!!!
zankuccio dove vanno e come si organizzano quelli di mototurismo per andare in bosnia a fare beneficenza?
riguardo ai beneficienti di mt, non so cosa dirti; hai provato a vedere nelle varie sezioni del forum?
- ragazzino
- Il Padrino parte II
non ho capito ma tu smonti le ruote e le porti dal gommista???Maic ha scritto:Io le gomme le riesco ad avere per 230-240, sia diablo che Z6, solo che poi sono almeno 30 euro di montaggio, forse qualcosa di meno se andassi dal gommista coi cerchi e le gomme..
quindi direi che 270 montati è un gran prezzo!!
Maic
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Credo che il problema sia proprio quello, io mi sono rivolto a mio cugino che fa il gommista, quindo anche se non ci è andato a rimettere, non credo abbia fatto tutto sto guadagno. In effetti la gomma me la ha ordinata apposta per me e mi ha anche detto che di metzler ne aveva presa solamente un'altra prima di quella....Maic ha scritto:se vado dal gommista anche a me prende sui 300; il fatto è che le gomm ele prendo da un supergrossista e ci risparmi circa 30-40 euro a a treno.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf