ma... dirotti... io gli stop a LED li ho comprati: le lampadine con attacco = a quelle normali ma che hanno una 25 di led... bè ti assicuro, che rimpiango quelle a filamento. Ma... ma forse quest'estate ci sarà un fanale posteriore mooooolto tunizzato, con tanti led da 1cm...Grappa ha scritto: per esagerare lampadine led su freccie e luci stop. diciamo 200euro in totale.
per grappa
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Futura_75
- Grappa
- non teng nulla a'fà
cavi in treccia (inclusa frizione) 88euro. ammortizzatore 70euro su ebay, usato da una rsv. lampade a led 4 euro l'una sempre ebay. manopole 20 euro. manopole e tubi ve li posso portare giu' in quantita'. li prendo da un punto Louis vicino a me. date un'occhio al loro catalogo. sono dei marziani rispetto al nostro mercato. qualcuno mi aveva anche chiesto Scottoiler e KettenMax se non ricordo male. fatevi sotto. a scendere per il raduno avro' una valigia laterale libera :) o anche prima per i milanesi, ora sono a malpensa e per le prossime settimane passero' qua' i venerdi' mattina. ho un 747 nuovo nuovo libero per il carico scendendo in italia, e non scherzo...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- ragazzino
- Il Padrino parte II
lo scottoiler e/o kettenmax sono quegli aggeggi per pulire ed oleare la catena???Grappa ha scritto:cavi in treccia (inclusa frizione) 88euro. ammortizzatore 70euro su ebay, usato da una rsv. lampade a led 4 euro l'una sempre ebay. manopole 20 euro. manopole e tubi ve li posso portare giu' in quantita'. li prendo da un punto Louis vicino a me. date un'occhio al loro catalogo. sono dei marziani rispetto al nostro mercato. qualcuno mi aveva anche chiesto Scottoiler e KettenMax se non ricordo male. fatevi sotto. a scendere per il raduno avro' una valigia laterale libera :) o anche prima per i milanesi, ora sono a malpensa e per le prossime settimane passero' qua' i venerdi' mattina. ho un 747 nuovo nuovo libero per il carico scendendo in italia, e non scherzo...
si si amme interessa
mi dici prezzo e differenza tra i due?
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
certo che proprio serviti e riveriti.... potreste anche dare un'occhiata al sito della Louis. ad ogni modo ora sono in giro, come arrivo a casa guardo sul catalogo e vi aggiorno. Rillo tu sei fuori portata perche' scendero' sia Insbruck, sorry ;(
- ragazzino
- Il Padrino parte II
ricordavo bene
ho visto il sito della ketten http://www.kettenmax.com
si lo voglio
ma quanto costa?
su moto.it lo vendono a 48 eurozzi
eppoi che cosa usa il tipo del video per pulire la catena?
ho visto il sito della ketten http://www.kettenmax.com
si lo voglio
ma quanto costa?
su moto.it lo vendono a 48 eurozzi
eppoi che cosa usa il tipo del video per pulire la catena?
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
si usa un lubrificante piu' liquido ed e' preferibile al grasso perche' impasta meno, por esagerare una passatina di grasso sopra a mo di sigillante. nello specifico io facco un lavaggio con petrolio lampante, poi olio con Castrol chainmax e ingrazzo con Motorex al teflon. mi sembra che il kit sia intorno ai 25 euro. purtroppo non e' nel catalogo Louis ma su quello Polo che un mio amico mi ha capponato la settimana scorsa. ad ogni modo domani devo andare a Bonn a vedere una GS per un amico e passero' da entrambe i magazzini. cerchero' di buttare giu' un piccolo listino di cose che io reputo interessanti a prezzi contenuti, tipo:
freccie led (ma sulla futura ci facciamo il brodo...)
kettenmax (per oliare/pulire la catena ad arte e senza sporcare)
manopole riscaldate
scottoiler (un oliatore automatico per la catena)
kit per riparare i tubeless
smontacatene did
kit per cambiare l'olio freni
freccie led (ma sulla futura ci facciamo il brodo...)
kettenmax (per oliare/pulire la catena ad arte e senza sporcare)
manopole riscaldate
scottoiler (un oliatore automatico per la catena)
kit per riparare i tubeless
smontacatene did
kit per cambiare l'olio freni
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
X Futura_75
Quoto... perchè rimpiangi le lampadine tradizionali?rillo ha scritto:Perchè hai rimpianti
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
e già...
poi bisogna trovare quelli che fanno da luci di posizione e da stop...
Comunque la mia idea è quella di cambiare tutto il blocco...
Vedremo... ne ho visto uno per la capo non male...
poi bisogna trovare quelli che fanno da luci di posizione e da stop...
Comunque la mia idea è quella di cambiare tutto il blocco...
Vedremo... ne ho visto uno per la capo non male...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf