vendesi vstrom 1000 e morini corsaro

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 15/4/2010, 14:41

Gig81 ha scritto:Fagliela prendere rossa, guarda come mi si addice:

Immagine

Immagine


Per quello c'è sempre la BOMBOLETTA :-31

















Grappa, facciamo così: dammi le chiavi e non ne parliamo più :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 15/4/2010, 14:42

RST'72 ha scritto:Meglio fare così, tu mi regali la Multi e io ti annaffio il giardino :wink:


Seeee..... e glielo tosi con la MV :suk:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 15/4/2010, 14:42

Ohhhh, ma è quella che ti sei preso eh Gig???

Vecchia volpe! Pensare che c'avevi fatto credere d'aver comprato il modello vecchio....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 15/4/2010, 14:43

Gig, il concessionario qui' di bastogne ne le ha di tutti e tre i colori in esposizione. per me bianca e' piu' bella. quel becco da corvo si camuffa meglio.

ps: se spingevi il bottoncino sulla moanopola destra capace che toccavi ;) ;) ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 15/4/2010, 14:44

hahah

se avessi avuto il casco dietro mi ci facevo anche gli sterri... 20 minuti, 5 minuti a mappa!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 15/4/2010, 14:45

Grappa ha scritto:ps: se spingevi il bottoncino sulla moanopola destra capace che toccavi ;) ;) ;)

:rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll:

Questa è da bannamento assicurato ed immediato :rotfl: :loll:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 15/4/2010, 14:57

Tornando al discorso che facevo prima, alla fine credo che anche il tuo amico si comprerà una mucca, infatti pure questo post stà andando in vacca....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 15/4/2010, 15:02

:asd: :asd: :asd:



Giusto!


Immagine
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/g-650 ... sg=2398986


e ti ritira pure il liBBerti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 15/4/2010, 15:05

no, no, l'ha gia ordinata. il gs era gia' nei suoi progetti ma la notizia della morini in mano di berluschino e la concomitanza della visita del passato fine settimana al ducati point con tanto di mezz'oretta di prova libera lo hanno steso.
poi oggi sul pompone c'era questo e quindi...

MULTISTRADA, QUATTRO MOTO IN UNA CON UN MARE DI CAVALLI

Bologna - Quattro moto in una grazie ad un click sul manubrio, cavalli in quantità, tenuta di strada eccellente, assetto giusto e calibrato, gomme (Pirelli) studiate ad hoc, vasta gamma di accessori, comfort di guida. In sintesi si potrebbe riassumere così la nuova Ducati Multistrada che arriverà a giorni nelle concessionarie. A prima vista la Ducati (che non ha nulla a che vedere con la Multistrada uscita di produzione il mese scorso e né tanto meno è da considerarsi una sua evoluzione e, spiegano in Ducati, il nome è rimasto per sottolineare la filosofia del nuovo modello, ossia una moto per "multistrade", da asfalto a sterrato, da pista a autostrada) non è imponente come le altre enduro (Bmw Gs, Granpasso, Kym 990, SuperTenerè, etc.) e volutamente il centro design Ducati ha cercato di concentrare il colore in forme che diano una dimensione contenuta. Ma la vera sorpresa è quando ci si sale sopra: la moto è contenuta e tutto è a portata di mano e di piede e grazie alle sue varie selle è possibile far accomodare in tutto comfort sia chi è alto più di 1 metro e 87 sia chi è sotto il metro e 50 centimetri. I quattro assetti regolabili da un interruttore sul manubrio, poi, livellano la moto a varie altezze, così come è possibile scegliere la taratura dell'ammortizzatore posteriore a seconda che si viaggi da solo, da solo con bagaglio, in due e in due con bagaglio. Facile la messa in moto senza la chiave tradizionale ma con la chiave che si può tenere in tasca ed agisce entro 2 metri dalla moto. Sul manubrio, poi ci sono due portaoggetti con coperchio e il quadro comandi è di facile lettura e presenta contagiri, marcia inserita, temperatura motore, livello manopole riscaldate, grado di assetto inserito (urban, touring, enduro e sport), velocità, etc. Manca il comando delle 4 frecce, mentre nell'insieme la grafica e la scelta di design del quadro comandi sembra un po' datata; sarebbe stato meglio una soluzione digitale-analogica. Decisamente brutto il cerchio che contiene le spie degli indicatori di direzione. Comodi e di ampia visibilità i due specchietti retrovisori. Criticabile la sella che presenta il sellino per il passeggero a sbalzo e che può battere contro la schiena. Sotto il sellino del passeggero è ricavato un ampio e comodo portaoggetti. Di serie sulla versione più accessoriata ci sono le due borse che variano la capienza con il coperchi differenti, da 54 a 70 litri. Bello e comodo il bauletto. Fari anteriori e posteriori visibilissimi ma al momento non sono previsti fari supplementari. Comodo il parabrezza regolabile e il parafango posteriore. Prevista la predisposizione per il navigatore Garmin con presa ausiliaria. Poco estetico il cavo che regola le manopole riscaldate. Finiture in genere accettabili e molto bella la gamma dei colori.Per chi è alto le pedane sono un po' troppo spostate indietro e chi ha piedi oltre il 45, punta sulla pedana, rischia di toccare con il tacco la pedana posteriore del passeggero. Decisamente scarso il cavalletto laterale che, seppur preciso, sembra cedere da un momento all'altro.

In strada la Multistrada si comporta come una moto facile anche al primo impatto. In versione urban è come guidare uno scooterone: agilità, assetto più basso, ripresa costante consentono di sgaiattolare via nel traffico cittadino in tutta sicurezza e tranquillità. In versione sport i 150 cavalli si sentono tutti e la Multistrada si trasforma in una bestia di potenza. Nonostante questo, la moto, grazie anche all'Abs mai sofferente anche all'estremo, perdona anche minime variazioni di guida. I cavalli comunque ci sono e si sentono e il bicilindrico testa stretta 11 gradi spinge che è un piacere. Ottima l'impostazione touring che imposta la moto per graduali riprese di cavalli con aumento lineare e costante. E' bene comunque tenere la moto sempre sopra i 2 mila giri per goderne la ripresa e la potenza. Nella versione enduro, infine, è garantita la massima guidabilità su sterrati e strade con asfalto rovinato con decisa progressione anche con marce alte e con un filo di gas. I consumi (serbatoio da 20 litri che consentono autonomie sui 300-350 chilometri e più se si viaggia a velocità non elevate) sono accettabili e alti rispetto alla concorrenza. Infine, il tagliando scatta ai 24 mila chilometri, quello inerente la verifica delle valvole, chilometraggio decisamente alto che rappresenta spesso un livello di vita elevato per una moto e che, quindi, non va incidere sulle tasche.

In complesso un voto, da 1 a 10 potrebbe essere 9 e mezzo con qualche piccolo cedimento su alcuni dettagli che per il prezzo (19 mila euro) potrebbero avere avuto più attenzione. Precisando che si tratta di una moto decisamente poco paragonabile alle altre enduro perché molto diversa, ossia una vera moto multistrada, polifunzionale, che aprirà un segmento nuovo nel mercato e che la concorrenza sarà costretta a copiare.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 15/4/2010, 15:38

Greywolf ha scritto::asd: :asd: :asd:



Giusto!


Immagine
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/g-650 ... sg=2398986


e ti ritira pure il liBBerti
E' bella come un debito! wc
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 15/4/2010, 15:59

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto::asd: :asd: :asd:



Giusto!


Immagine
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/g-650 ... sg=2398986


e ti ritira pure il liBBerti
E' bella come un debito! wc

Immaginatela pitonata :-31


Oppure con le sovrastrutture della 450X
Immagine



Oppure tutteDDue
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 15/4/2010, 16:14

Mi viene da sboccare!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 15/4/2010, 16:16

Le Karote sono un pochino meglio eh....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 15/4/2010, 16:17

Le Karote sono il meglio....non un po' meglio! :-7
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 15/4/2010, 16:21

In effetti su questa ti ci vedo sicuramente meglio

Immagine
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti