cerco rst futura max 3000 euro
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se vuoi prendere la futura così parti col piede sbagliato... i km non contano.raga l'offerta di magenta é buona ma la geografia nn aiuta..siam leggermente distanti..altre offerte??
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se sei un pistarolo, un carrello o chi te lo presta lo trovi, meglio ancora un furgone...
Comunquemente:
Le Futura su moto.it
Subito.it
Comunquemente:
Le Futura su moto.it
Subito.it
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
e caro mio se pensi di trovare una futura sotto caso o in zona rischi di non comprarla mai.mitya675 ha scritto:raga l'offerta di magenta é buona ma la geografia nn aiuta..siam leggermente distanti..altre offerte??
Vieni in Piemonte con il treno e poi provi subito il piacere di quidare la futura per quanche km.
e poi prendi una futura conoasciuta, non una qualunque di cui non sai i trascorsi..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
si il modo di arrivare dall'altra parte del nord lo si trova,xò io sono meticoloso,una moto prima la guardo tutta,poi penso,ripenso,faccio pasasre un paio di giorni,la riguardo e infine decido xkè altrimenti la foga rischia di offuscarmi la vista..solitamente da alcuni segni si capisce come è la moto è tenuta..mi dispiace xkè quella di magenta è pure con le carene grattate..mi ci vogliono un paio di visite x fare le cose fatte bene..e poi deve decidere pure la morosa..stiamo a vedere che nn ho fretta..
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io non faccio testo. da quando ho "imparato" come funziona un po' il mondo ho rinnegato le mie origini di figlio di commerciantie, che siamo macchine moto o altri beni, non credo di essere mai riuscito ad acquistare o vendere vicino casa. quale casa poi? ;)
per alcune cose, tipo i generi alimentari, cerco sempre una filiera corta ma per il resto faccio arricchire le compagnie di trasporto. mia sorella e' arrivata all'eccesso di aver acquistato un appartemento su ebay. uno dei migliori affari che abbia mai fatto, a sentir lei.
per alcune cose, tipo i generi alimentari, cerco sempre una filiera corta ma per il resto faccio arricchire le compagnie di trasporto. mia sorella e' arrivata all'eccesso di aver acquistato un appartemento su ebay. uno dei migliori affari che abbia mai fatto, a sentir lei.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- cinquantino
raga io non ho fretta di prenderla,xò almeno un paio di volte la moto volevo vederla xkè dal vivo non ne ho mai vista una!!non mi piacerebbe far perdere tempo ad una persona xkè magari la moto non è come dico io (xkè meccanicamente ed esteticamente son pignolo)..specie il faro dietro mi fa una certa paura ah ah!!la moto di magenta mi è bella e come dite conosciuta,peccato le carene gratugiate da ambo i lati..xò è ancora in ballo..
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho preso le mie ultime due moto al buio (la multi la avevo provata 1 sola volta, la tdm 0)AHHHHHHHHHHHH, allora se non l'hai mai vista dal vero, ti consiglio di andare a cercarne una da vedere nella tua zona, altrimenti che fai, vieni fin qui e poi scopri che te fa cagà...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf