Ducati Multistrada 1000 DS in vendita
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Perchè è più gestibile
costa meno
consuma meno
e visto che solitamente non corri più di tanto secondo me va meglio per te.
Problemi ce ne sono sulle primissime (2003 e 2004) credo fossero solo 1000.
Rottura del telaio posteriore se metti il bauletto, selle dure, specchietti quasi inutili e cavalletto laterale corto.
costa meno
consuma meno
Rottura del telaio posteriore se metti il bauletto, selle dure, specchietti quasi inutili e cavalletto laterale corto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ciao Lupo ! Mi interessa la multistrada , nera mi piace piu' che rossa, ma sinceramente di tutte le cose che ci ha messo su mi interessano solo le borse laterali e la piastra givi. Fosse stato qualche anno fa la prendevo senza pensarci troppo .lupin3 ha scritto: Se Fabio e' davvero interessato dimmelo che li metto in contatto.
5500 passaggio escluso , piu' un giro di gomme (60 % probabilmente son da cambiare..) , per me e' cara , anche se li vale visti gli scarichi e le varie parti in carbonio)
Insomma grazie , ma no grazie :-)
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
sagge parole, usandola per venire in uff e' anche importante che consumi meno per me, grazie delle info!!Gig81 ha scritto:Perchè è più gestibile
costa meno
consuma meno
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Gli ho appena parlato e m'ha detto che il prezzo e' trattabile.....ovvio che non scende a 4000Euro, ma secondo me se t'interessa puoi trattare.CapitanFuturo ha scritto:ciao Lupo ! Mi interessa la multistrada , nera mi piace piu' che rossa, ma sinceramente di tutte le cose che ci ha messo su mi interessano solo le borse laterali e la piastra givi. Fosse stato qualche anno fa la prendevo senza pensarci troppo .lupin3 ha scritto: Se Fabio e' davvero interessato dimmelo che li metto in contatto.
5500 passaggio escluso , piu' un giro di gomme (60 % probabilmente son da cambiare..) , per me e' cara , anche se li vale visti gli scarichi e le varie parti in carbonio)
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
CapitanFuturo ha scritto:ciao Lupo ! Mi interessa la multistrada , nera mi piace piu' che rossa, ma sinceramente di tutte le cose che ci ha messo su mi interessano solo le borse laterali e la piastra givi. Fosse stato qualche anno fa la prendevo senza pensarci troppo .lupin3 ha scritto: Se Fabio e' davvero interessato dimmelo che li metto in contatto.
Allora fai così: vuoi la mia Pyton?
20km/l
Ti do anche le tre borse
così poi mi prendo la Futura di Zim
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "