Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
giulio86
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da giulio86 » 14/2/2011, 19:13
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 14/2/2011, 19:24
Ma no, l'importante e non dargli le coordinate iban!!!
Io da uno mi feci anche chiamare sul cellulare, lo tenni 10 minuti in campana (parlando in inglese maccheronico) e poi gli dissi che le truffe le abbiamo inventate noi in italia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
giulio86
- cinquantino
Messaggio
da giulio86 » 14/2/2011, 19:37
Gig81 ha scritto:Ma no, l'importante e non dargli le coordinate iban!!!
Io da uno mi feci anche chiamare sul cellulare, lo tenni 10 minuti in campana (parlando in inglese maccheronico) e poi gli dissi che le truffe le abbiamo inventate noi in italia...
ahahahahahah
che idolo!! hai fatto bene, deve esser stata una scena bellissima!!
-
leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Messaggio
da leon34 » 15/2/2011, 00:17
Bah, ho segnalato l'annuncio all'amministratore di moto.it..... almeno per rispetto della Futura
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
-
salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Messaggio
da salvino70 » 15/2/2011, 08:25
Gig81 ha scritto:Ma no, l'importante e non dargli le coordinate iban...
anche se gli dai le coordinate cosa succede?? al limite ti fa un bonifico... anche perchè non può fare altro...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 15/2/2011, 09:27
Appunto, poi tutti quei soldi dove li metti? rischi di dover comprare un'altra moto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
technosoul
- cento25
Messaggio
da technosoul » 15/2/2011, 11:54
leon34 ha scritto:Bah, ho segnalato l'annuncio all'amministratore di moto.it..... almeno per rispetto della Futura
Anche io... ma pare che a quelli di moto.it non freghi piu' di tanto... l'annuncio è ancora online!
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Messaggio
da Greywolf » 15/2/2011, 23:05
leon34 ha scritto:Spetta vah che mi son divertito un po' anche io
Chissà, magari se tutti gli scriviamo, sospetterà lui che lo stiamo prendendo per il c@lo e non viceversa
Ecco la risposta di "Matyas Voros":
"Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e coretto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,
Gli ho scritto che nei prossimi giorni sarei passato a vederla, quindi gli ho dato un appuntamento.... ma sembra che stia evitando il discorso.
PRE-CI-SO
Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Messaggio
da Greywolf » 15/2/2011, 23:07
Gig81 ha scritto:Appunto, poi tutti quei soldi dove li metti? rischi di dover comprare un'altra moto.
Basta che impenni