dove comperare ricambi orginali online in Italia

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Re: dove comperare ricambi orginali online in Italia

Messaggio da GrappaLux » 28/8/2014, 09:14

salvino70 ha scritto:
GrappaLux ha scritto:
lupin3 ha scritto: Mi chi ca@@o farebbe un numero del genere per comprare due viti a prezzo vanaggioso?
mi verrebbe da dire uno che non ha un casso da fare...

in realta' avevo un sogno che cercavo da tempo ma non trovavo perche' volevo un'edizione limitata.
parlando con un mio collega negli states per organizzare la spedizione del pacchetto di af1 mi ha detto che ne aveva vista una in vendita
la crisi e il cambio favorevole hanno fatto il resto
ora e' in garage ed e' pure piu' bella di questa in foto
http://img.ca.cars.cozot.com/pics/ca/20 ... 142753.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sciccosissssima
sta minchia... hai detto scansati... complimenti per l'aquisto...
non ti credere. non m'e morta nessuna zia ricca. e' tutta scena in realta' perche anche gli ammmericani sti motori grossi iniziano a non volerli piu'. ho venduto la c70 che avevo comperato la scorsa estate guadagnandoci pure qualcosa e con quelli ho preso la lexus d'occasione. ho giusto fatto quello che fa qualsiasi importatore... ho acquistato bene
quannu lu furnu è callu basta na fascina

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 27/11/2014, 08:20

Che c70 avevi? Di che anno? Io sto vendendo la mia
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 28/11/2014, 12:45

superale0 ha scritto:Che c70 avevi? Di che anno? Io sto vendendo la mia
capisco, cerco di essere preciso se puo' aiutarti
D5 momentum 2009 bianca interni bianchi, solito gps rotto, presa bene ma venduta anche meglio. 17k in Germania con circa 100milakm, doppio treno di gomme con cerchi.
ora mi sto viziando con una SC430 che bisogna ammettere e' un altro livello ma amo ancora la Volvo... rimpiangendo Saab... e in garage sono rimaste la V60 e l'XC60
detta cosi' sembro aver rotto il porcellino ma in realta' la Lexus te la tirano, presa a pochissimo direttamente in USA, la V60 era un fine leasing della mia azienda che era prevista per a 120milakm ma ne aveva su 32mila, venuta su via a 12mila euri come da valore residuo prestabilito, la XC60 e' l'auto di servizio e la usa mia moglie, tra due settimane arriva la nuova col D4 VEA

due trucchi
1) ho scoperto anni fa che le aziendali a fine leasing sono un affare bestiale. la mia 'vecchia' xc60 la prende un collega per 17k. tutti felici visto che dandola indietro al leasing pagherei una bella penale per i graffietti da riverniuciare e imperfezioni varie. fanno subito a caricare su 5k per un nonnulla
2) si compera meglio in america grazie alla totale tracciabilita'.. certo sono mediamente motori grossi
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi