cerco rst futura max 3000 euro
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A pensarci bene non avevo provato mai neanche la futura... e neanche la pegaso
Ma io so io, e voi non siete un ca@@o.
Ma io so io, e voi non siete un ca@@o.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
La grattugia è il minimo problema, una vernicita e torna come nuova..!!
o pensi, caro Mitya, di trovare una moto come la futura che non viene più prodotta dal 2004 ancora immacolata e senza un graffio??????
e poi a quel prezzo...!!!
segui il consiglio, vai a trovare Maurob che abita dalle tue parti, e se ti piace hai già trovato la futura della Maggy..!!
o pensi, caro Mitya, di trovare una moto come la futura che non viene più prodotta dal 2004 ancora immacolata e senza un graffio??????
segui il consiglio, vai a trovare Maurob che abita dalle tue parti, e se ti piace hai già trovato la futura della Maggy..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pinobike ha scritto:o pensi, caro Mitya, di trovare una moto come la futura che non viene più prodotta dal 2004 ancora immacolata e senza un graffio??????
La mia per esempio è ancora immacolata, senza un graffio, sospensioni e dischi modificati, tenuta come un oracolo......
...... ma non la vendo
L'unica che è tenuta come la mia è quella di Piega, ma prova a chiedergli se la vende la sua
Ultima modifica di RST'72 il 20/1/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
RST'72 ha scritto:Pinobike ha scritto:o pensi, caro Mitya, di trovare una moto come la futura che non viene più prodotta dal 2004 ancora immacolata e senza un graffio??????
La mia per esempio è ancora immacolata, senza un graffio, sospensioni e dischi modificati, tenuta come un oracolo......
...... ma non la vendo
Prova a chiedere a Piega, magari vende la sua
che che sei, prima illudi e poi ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
eilà biondo, noto una LEGGERA vena di "sboronamento" ultimamente, a cosa sarà mai dovuto????RST'72 ha scritto:Strano, credevo di averla SVERNICIATA diverse volte, ma in effetti è un po' che non ci vediamo, magari sei passato dal carrozziere