questo qui la da via per niente
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Greywolf
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Ha fatto il dentista: piuttosto che riparare ne ha presa un'altralupin3 ha scritto:Zitto io?......ma fammi il piacere va'.Maic ha scritto:Bobo, se vuoi provare il GS, dammi una voce in mail o MP.
Così almeno Lupin starà zitto per un po'...
Tiger si trova bene, altrimenti un GS 1150
Tu piuttosto sei stato piu' latitante di Toto Riina. Hai rimesso a posto il GS?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Al GS ci fai la spesa...
La Capo è un capolavoro, è vero che è fuori produzione però ha venduto e non pochissimo, per cui i pezzi si trovano e costano pure poco (credo).
Io penso che col Caponord hai un ottimo compromesso, almeno per le mie esigenze sarebbe ottima perché comoda anche in città e sicuramente insuperabile nel turismo. Che ne dici del Moto Guzzi Norge? A me piace un sacco... oppure... lasciando le italiane... ho un amico che ha un V-Strom 1000... ti dirò... niente male sul serio, e il tagliando è finto come prezzi... forse la Capo è un po' più comoda, ma il V-Strom costa poco, pochissimo e di pezzi (oltre che di accessori) ne trovi a buttare...
La Capo è un capolavoro, è vero che è fuori produzione però ha venduto e non pochissimo, per cui i pezzi si trovano e costano pure poco (credo).
Io penso che col Caponord hai un ottimo compromesso, almeno per le mie esigenze sarebbe ottima perché comoda anche in città e sicuramente insuperabile nel turismo. Che ne dici del Moto Guzzi Norge? A me piace un sacco... oppure... lasciando le italiane... ho un amico che ha un V-Strom 1000... ti dirò... niente male sul serio, e il tagliando è finto come prezzi... forse la Capo è un po' più comoda, ma il V-Strom costa poco, pochissimo e di pezzi (oltre che di accessori) ne trovi a buttare...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
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Forse non hai ben presente la tigher, non è paragonabile ad un v-strom soprattutto nella componentistica ( forche di 43 pluriregolabili, pinze radiali a 4 pistoncini)
Fino all'anno scorso ero perso per la caponord (con le dovute modifiche), ma dopo la futura mi sarei un pochino stancato di avere una moto fuori produzione: non trovare mai il modello nelle liste after market, reperibilità dei ricambi dubbia e articolata, progetto oramai di 10 anni fa.....(unica eccezzione per la futura che era troppo avanti)
la norge mi è un pò troppo turing per i miei gusti.....
Fino all'anno scorso ero perso per la caponord (con le dovute modifiche), ma dopo la futura mi sarei un pochino stancato di avere una moto fuori produzione: non trovare mai il modello nelle liste after market, reperibilità dei ricambi dubbia e articolata, progetto oramai di 10 anni fa.....(unica eccezzione per la futura che era troppo avanti)
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Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
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triunph
Anche il caponord se lo guidavi con il setting originale era un barcone da mal di mare, con le opportune modifiche cambiava dal giorno alla notte.
La moto perfetta non esiste, bisogna valutare se conviene fare certi interventi o lasciare perdere; per esempio sulla tigher come primo intervento so già che dovrò cambiare i pompanti delle forcelle ( 100- 150 euro) magari spessorare le molle senza cambiarle come fanno in molti.
Anche il caponord se lo guidavi con il setting originale era un barcone da mal di mare, con le opportune modifiche cambiava dal giorno alla notte.
La moto perfetta non esiste, bisogna valutare se conviene fare certi interventi o lasciare perdere; per esempio sulla tigher come primo intervento so già che dovrò cambiare i pompanti delle forcelle ( 100- 150 euro) magari spessorare le molle senza cambiarle come fanno in molti.
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quella di mio suocero ha mono e molle forcelle aftermarketdi norge ne ho provata una, sarà stata settata dall'omino michelin, ma era proprio un sacco di patate rimbalzoso
ciclistica invidiabile, pressochè perfetta
ma da originale è davvero un sacco di patate rimbalzoso, anche sul dritto
almeno i primi modelli, ora sembra siano corsi ai ripari
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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la caponord me la comprerei anch'io
ormai sono un fidelizzato aprilia
ma anche la mana GT che bella!!!
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sai che la mana è la classica moto che non mi piace ma che mi attizza.... bohhhhchirone74 ha scritto:la caponord me la comprerei anch'io
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non va male per niente è un pò troppo elettrica, l'ho provata in configurazione dura e sport col cambio automatico.....
sicuramente in città è pregevole, mantre fuori metti il cambio manuale.....
poliedrica......
non male
Ciao Giorgio
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