Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da sedume sicilia » 28/8/2006, 18:30
pinobike ha scritto:Maic ha scritto:sai quanti mi hanno detto che gli si bloccava la digestione alla vista delle Futura??
E poi forse si vede che arrivati ad una età matura, si preferiscono i manicaretti e le cure di una nonna, che le "isteriche" attenzioni di una ventenne!!
Caro Maic quelli che ti hanno detto che gli si bloccava la digestione alla vista della futura probabilmente sono già "malati di proprio" e quindi vanno "abbattuti".
ca@@o pino dove sei stato in vacanza, in IRAK?
Ciao Giorgio
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggio
da pinobike » 28/8/2006, 18:43
sedume sicilia ha scritto:pinobike ha scritto:Maic ha scritto:sai quanti mi hanno detto che gli si bloccava la digestione alla vista delle Futura??
E poi forse si vede che arrivati ad una età matura, si preferiscono i manicaretti e le cure di una nonna, che le "isteriche" attenzioni di una ventenne!!
Caro Maic quelli che ti hanno detto che gli si bloccava la digestione alla vista della futura probabilmente sono già "malati di proprio" e quindi vanno "abbattuti".
ca@@o pino dove sei stato in vacanza, in IRAK?
+ o meno......... e che quando mi toccano la "bambina"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 29/8/2006, 10:48
Pino for president!!!
GRAPPA UBER HALLES