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da chirone74 » 12/5/2008, 14:05
chiamatemi giap81...
oltre al danno la beffa!!!
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da GrappaLux » 12/5/2008, 14:14
CapitanFuturo ha scritto:sul forum apriliaontheroad ce son parecchi che han passato i 100 000 con la caponord
esatto. con la caponord. il mozzo della futura 100mila non li fa
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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chirone74
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da chirone74 » 12/5/2008, 15:08
esatto. con la caponord. il mozzo della futura 100mila non li fa
grazie eh..
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da RST'72 » 12/5/2008, 15:20
Vogliamo scommettere?
Io con la mia ho 43000 km con catena corona e pignone originali che forse ne fanno altrettanti....
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da GrappaLux » 12/5/2008, 15:30
magari fosse. mi farebbe solo piacere.
il fatto che tu sia a 43mila con ditribuzione originale la dice lunga su come la tieni. io a 25mila dovetti cambiare tutto perche' la catena era cosi' allentata che non arrivavo piu' a regolare il seger dietro.
pero' siamo onesti. un monobraccio sforza molto piu' di un tradizionale (ti ricordo che io ho una guzzi e quindi il mono mi garba assai) e ci sta che prima dei 100mila il mozzo ceda. capita anche nelle migliori bmw.
non vorrei gufare a nessuno e tocco ferro, pero' il discorso del gig era prorpio quello... che fare tra un paio di anni per reperire pezzi di ricambio?
in questo la scelta di pino di avere un muletto ha un senso ma come ripeto servono pazienza, competenze, pochi kilometri e un garage grosso.
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da giulio86 » 12/5/2008, 15:36
ma io personalmente ho avuto la strommina per un anno, e devo dire che un 2004-2005 si trova a 3500 euro, i materiali è vero non saranno il max, ma rispetto al transalp và molte volte meglio, a partire dal motore che non ha 50 cv ma ben 70, non sarà mai il 1000 della futura, ma qualche soddisfazione permette di levarsela, mentre con il transalp nada, senza contare che il serbatoio del v strom è + capiente e i consumi sono uguali se non addirittura inferiori e la ciclistica è molto più stradale, quindi hai qualche probabilità di divertirti pure per strada senza rinunciare a qualche sterrato leggero...
Comunque è un peccato che tu lasci la moto favolosa che è la futurona...
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da lupin3 » 12/5/2008, 15:37
Un'altra alternativa sarebbe quella di comprare le futura tra di noi, come pezzi di ricambio disponibili per gli iscritti al forum.
Io sarei disposto a mettere fuori 300 o 400Euro per comprare quella del Gig, anche se poi in realta' adesso come adesso non mi serve niente.
Si puo' fare una sorta di colletta e in base alla cifra che uno mette si ha poi il diritto di avere un pezzo gratis (se il costo del pezzo e' inferiore alla quota sbrosata) o ad un prezzo inferiore (se il costo del pezzo e' superiore alla quota sborsata.
L'unico problema, almeno per quel che mi riguarda, e' il posto in garage.
Cosa ne dite?
GRAPPA UBER HALLES
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da giulio86 » 12/5/2008, 15:45
ora che ci penso, sai come si manifestà o se dà qualche segnale premonitore quando si stà per rompere il mozzo posteriore?? no perchè io sulla black magic sono a 38000 km, e ho un rumore come un "clac" ogni volta che la sposto a spinta sia avanti che indietro ne fa uno per ogni giro di ruota....
mi sembra di sentirlo pure alle basse andature....
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da RST'72 » 12/5/2008, 15:53
Lupin ha scritto:L'unico problema, almeno per quel che mi riguarda, e' il posto in garage.
Cosa ne dite?
Per me sta bene, anche se ho il tuo stesso problema, non ho posto in garage.
PS: Risolto poi con la tua?
Grappa ha scritto:pero' siamo onesti. un monobraccio sforza molto piu' di un tradizionale
E' verissimo, inoltre il sistema di fissaggio della ruota della Futura, che a vedersi è bellissimo è sicuramente più delicato del monobraccio della Elf montato sul mio vecchio VFR
E ora una bella grattata me la do anch'io se permetti
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da CapitanFuturo » 12/5/2008, 15:57
gippa!!!! magari ti vende solo il mozzo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/kcw-rst1 ... enameZWD1V
anche pigliando tutto... secondo me e' fattibile
250 $ son 161 euro circa, mettici altri 80 $ (51 euro ) di spedizione
sui 212 euro ,
+35 circa di sdoganaggi ... (perche' per lo meno li calcolano al 20% + fisso , spese di spedizione escluse!)
247? famo 250 euri , ci son pure i cuscinetti se non ho visto male!!
se manda con USPS in una settimana t'arriva tutto!
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da Crocco83 » 12/5/2008, 16:57
Maròòòò Gig, non ti ho mai visto di persona e corro il rischio di beccarti la prima volta su una Giappa....
Ha ragione Pino: ne resterà soltanto uno.
Pino.
Con 27 Futura in garage
Tristezzaaaaaaaaaaaa vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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da RST'72 » 12/5/2008, 17:09
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da iteuronet » 12/5/2008, 18:10
dico la mia:il cuore:io la RST me la guardo nel garage e la tiro fuori solo per una sparata single ho su 12000 e se continuo ad usarla cosí con parsimonia crepo prima io.....un GIG senza la FUTURA é difficile da concepire...la ragione :investire su una RST di 65mila mi sembra una str.....a.Io ho anche la strommina ed ho avuto il transalp....se si fanno i viaggi in due con i bagagli é uno strazio.......ecco perché so rimasto da solo!
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da pinobike » 12/5/2008, 20:14
Gig81 ha scritto:Si, l'ho vista.
Allora la mia considerazione è questa, adesso avrei la possibilità di spendere 3.000 / 3.500 € più il ricavato della mia futura per comprare una moto.
Se questa moto che compro tra uno o due anni mi si scassa resto senza moto.
Quindi comprare una moto ad alto rischio (come la futura) mi spaventa, e non poco.
Chiedo scusa a tutti, ma non voglio restare senza moto, meglio girare su un transalp...
Scusa eh ma con i 3000 euro che hai compri una futura con 20-25mila km, che è come dire che è ancora nuova.
Ti tieni la tua come magazzino ricambi e ci fai 100mila km, come dire che ci campi almeno per più di 5 anni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da pinobike » 12/5/2008, 20:22
GrappaLux ha scritto:magari fosse. mi farebbe solo piacere.
il fatto che tu sia a 43mila con ditribuzione originale la dice lunga su come la tieni. io a 25mila dovetti cambiare tutto perche' la catena era cosi' allentata che non arrivavo piu' a regolare il seger dietro.
pero' siamo onesti. un monobraccio sforza molto piu' di un tradizionale (ti ricordo che io ho una guzzi e quindi il mono mi garba assai) e ci sta che prima dei 100mila il mozzo ceda. capita anche nelle migliori bmw.
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in questo la scelta di pino di avere un muletto ha un senso ma come ripeto servono pazienza, competenze, pochi kilometri e un garage grosso.
Anche la mia è come quella di RST, oltre 40.000 ed è tutto originale...e siamo a due..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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