Cerco Futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Niente oh non ce la fa'....e' ancora emozionato dell'esperienza tv!GrappaLux ha scritto:ciao Christian ;)
hai visto che internette e' piccolo e alla fine ci si ribecca.
in effetti hai ragione tu sono un po' latitante ma nell eultime settimane ho solo cambiato pannolini e di tanto intatno ho fatto scappare i cani per vere la scura di andarli ad inseguire con l'enduro ;)
E' diventato un dattilografo dislessico come Pino!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
tutto bene grazie, il pupo magna che e' un'amore e la sorellina l'ha presa bene e si sente tanto seconda mamma. quasta volta l'ha fatto a schizzo e quasi non arrivavamo in ospedale. in ascensore gia' aveva la testa fuori e la volevano far partorire li. per strada mi urlava come un'ossessa e ho superato i caramba di foligno che andavo a missile, fortuna li conoscevo e mi sono autodenunciato. sai che sono stato a spoleto per 5 settimane e ho preso la 1200 giusto domenica scorsa facendo da staffetta a mia moglie con i pupi per andare a pranzo dai suoceri? ho guidato da vero frustrato svirgolando l'asfalto liscio in citta' ad ogni curva. parcheggiando lei mi ha guardato come si vergognasse di aver dato un padre simile ai nostri figli e a me s'e' congelato il pistolino come quando si va a sciare...
ieri poi sono salito in auto e ho fatto il passo del gottardo con un sole bellissimo e la neve a bordo strada. avrei voluto essere in moto cosi' me ne sono passato di gas e quasi mi sono schiantato giu'. ho deciso per la castrazione chimica. mi sfoghero' solo con su scarponi e pettorina.
povera 1200, e' bellissima ma e' sempre in garage
e' anche vero che c'e' stato un meteo da schifo ma sono riuscito a fare diverse ore di enduro giusto sui monti dietro casa. 'na guduria. credo che col tempo smettero' tutte le moto ma un enduro ci sara' sempre in garage. il mese scorso sono stato alla cavalcata dei duchi e vedere gente di 60 anni che andava su e' stato fantastico.
ci si becca per il festival o per umbriajazz? per le gite domenicali io per ora passo per sopraggiunti impegni familiari ;)
ieri poi sono salito in auto e ho fatto il passo del gottardo con un sole bellissimo e la neve a bordo strada. avrei voluto essere in moto cosi' me ne sono passato di gas e quasi mi sono schiantato giu'. ho deciso per la castrazione chimica. mi sfoghero' solo con su scarponi e pettorina.
e' anche vero che c'e' stato un meteo da schifo ma sono riuscito a fare diverse ore di enduro giusto sui monti dietro casa. 'na guduria. credo che col tempo smettero' tutte le moto ma un enduro ci sara' sempre in garage. il mese scorso sono stato alla cavalcata dei duchi e vedere gente di 60 anni che andava su e' stato fantastico.
ci si becca per il festival o per umbriajazz? per le gite domenicali io per ora passo per sopraggiunti impegni familiari ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
si dai, ci organizziamo tanto anch'io le gite domenicali non le posso fare per due i due motivi che sai quindi... speriamo che per luglio torno abile e motomunito!GrappaLux ha scritto:tutto bene grazie, il pupo magna che e' un'amore e la sorellina l'ha presa bene e si sente tanto seconda mamma. quasta volta l'ha fatto a schizzo e quasi non arrivavamo in ospedale. in ascensore gia' aveva la testa fuori e la volevano far partorire li. per strada mi urlava come un'ossessa e ho superato i caramba di foligno che andavo a missile, fortuna li conoscevo e mi sono autodenunciato. sai che sono stato a spoleto per 5 settimane e ho preso la 1200 giusto domenica scorsa facendo da staffetta a mia moglie con i pupi per andare a pranzo dai suoceri? ho guidato da vero frustrato svirgolando l'asfalto liscio in citta' ad ogni curva. parcheggiando lei mi ha guardato come si vergognasse di aver dato un padre simile ai nostri figli e a me s'e' congelato il pistolino come quando si va a sciare...
si dai, ci organizziamo tanto anch'io le gite domenicali non le posso fare per due i due motivi che sai quindi... speriamo che per luglio torno abile e motomunito!GrappaLux ha scritto:tutto bene grazie, il pupo magna che e' un'amore e la sorellina l'ha presa bene e si sente tanto seconda mamma. quasta volta l'ha fatto a schizzo e quasi non arrivavamo in ospedale. in ascensore gia' aveva la testa fuori e la volevano far partorire li. per strada mi urlava come un'ossessa e ho superato i caramba di foligno che andavo a missile, fortuna li conoscevo e mi sono autodenunciato. sai che sono stato a spoleto per 5 settimane e ho preso la 1200 giusto domenica scorsa facendo da staffetta a mia moglie con i pupi per andare a pranzo dai suoceri? ho guidato da vero frustrato svirgolando l'asfalto liscio in citta' ad ogni curva. parcheggiando lei mi ha guardato come si vergognasse di aver dato un padre simile ai nostri figli e a me s'e' congelato il pistolino come quando si va a sciare...
intanto me ne vo' dieci giorni al mare (Follonica)
chi ha una moto da vendere da quelle parti si faccia avanti :D
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma su quale ca@@o di post ci dai il buongiorno???
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN