cerco rst futura max 3000 euro
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mikkey ha scritto:.. sono solo degli SPORCHI TRADITORI e della Futura hanno vaghi ricordi...
Uè, CUCCUREDDU, traditore a chi?
Per una moto poi, manco fosse un figlio
E poi io posso vantarmi di essere l'unico che NON ha venduto la sua Futura, pur non avendola più
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
mitya675 ha scritto:ma si riesce ad avere i cavalli e la cattiveria della rsv?? ;)
compra una rsv allora....
scherzi a parte ne ha quanto basta, e poi come sai ha due soli cilindri e li senti tutti nella mano quando acceleri.
comunque non ci sono parole devi solo provarla, e se succede come per molti altri smetti di farti le pippe e te la compri subito..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Ti ho già risposto di là, ma comunque la risposta è NO, rigorosamente NO.mitya675 ha scritto:ma si riesce ad avere i cavalli e la cattiveria della rsv?? ;)
A meno che tu:
1) non metta a dieta la Futura e le faccia perdere 40kg
2) non trapianti il motore e l'elettronica della RSV
3) non prepari comunque il motore RSV
Ti ri-consiglio qui: una Falco o una Tuono, e hai quello che cerchi.
Cioè, NON una turistica, ma una sportiva più comoda.
E allora ti aggiungo pure il vecchio Ninjone 900: comoda come una Tourer, anche per il passeggero, ma con un motorone pieno e potente
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- mikkey
- millone
La RSV è tutt'altra cosa, la futura è meno rabbiosa e più lineare ma... siccomechè ha una discreta protezione aerodinamica e nonostante il motore sia lineare... è una fregatura... perchè ti ritrovi a tenere medie esagerate ma senza accorgertene e senza troppa fatica, all'inizio dovevo guardare fisso il contakm che mi sembrava di andare sempre troppo piano, ci deve essere un post in cui chiedevo lumi e sono arrivato a metterci su il tomtom per scoprire che era perfetto.. erano le mie percezioni ad essere sbagliate
Ma è inutile spiegarlo.. se non la provi non capisci...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto... stessa sensazione...mikkey ha scritto:La RSV è tutt'altra cosa, la futura è meno rabbiosa e più lineare ma... siccomechè ha una discreta protezione aerodinamica e nonostante il motore sia lineare... è una fregatura... perchè ti ritrovi a tenere medie esagerate ma senza accorgertene e senza troppa fatica, all'inizio dovevo guardare fisso il contakm che mi sembrava di andare sempre troppo piano, ci deve essere un post in cui chiedevo lumi e sono arrivato a metterci su il tomtom per scoprire che era perfetto.. erano le mie percezioni ad essere sbagliate
e quoto il grey in pieno...
la moto dello zim è messa veramente bene.... se decidi per una rst prendila...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Una volta per tutte, Mitya, una Touring NON è una sportiva.
- la risposta del motore è sempre addolcita rispetto alla sportiva (chi a livello di mappatura, chi, come la Futura ha CF più piccoli e volano appesantito)
- frenano meno
- il peso è superiore (tutte, più o meno, nell'ordine dei 240kg in ordine di marcia)
- l'interasse maggiore
- pedane più basse
- maggiore confort
Richiedono una guida più rotonda e fluida, se spigoli con una tourer finisci fuori strada o, alla meglio, vai più piano.
Posto questo, facci una checklist di quello che vuoi dalla "tua" tourer e di quello che vuoi fare.
Noi, nel nostro piccolo ti consiglieremo.
Da quello che ho capito io, temo che la Futura NON faccia per te, così come tutte le tourer.
Le uniche eccezioni per me potrebbero essere, con il tuo budget:
- Ducati ST4 (magari la S)
- Honda CBR1100xx
- Suzuki Hayabusa
- Kawa ZX12 (che in due però è scomoda)
Restano poi le semi-naked, ma quella più cattiva è la Fazerona.
al massimo una CB1000, ma scordati il confort di una turistica.
Poi ci sono pure le sportive comode, e per me la migliore è la vecchia Ninjona 9. Ha una posizione comodissima, e pure il passeggero non deve patire troppo.
Ma c'è pure la Daytona 595 che non scherza affatto. E con un nulla te la tiri a Speed.
Se poi sei preda del demone del tuning, puoi partire da una qualunque sportiva e modificarla per renderla più comoda.
Per dire: un mio amico ha trapiantato tutte le sovrastrutture di una Fazer su una R1 del 2002...
Fa' tu, noi siamo qui
PS: sulle strade di montagna i cavalli servono il giusto.
Lo sai bene tu con la tua Peggy, che sullo stretto un manubrio largo vale più di 200CV.
- la risposta del motore è sempre addolcita rispetto alla sportiva (chi a livello di mappatura, chi, come la Futura ha CF più piccoli e volano appesantito)
- frenano meno
- il peso è superiore (tutte, più o meno, nell'ordine dei 240kg in ordine di marcia)
- l'interasse maggiore
- pedane più basse
- maggiore confort
Richiedono una guida più rotonda e fluida, se spigoli con una tourer finisci fuori strada o, alla meglio, vai più piano.
Posto questo, facci una checklist di quello che vuoi dalla "tua" tourer e di quello che vuoi fare.
Noi, nel nostro piccolo ti consiglieremo.
Da quello che ho capito io, temo che la Futura NON faccia per te, così come tutte le tourer.
Le uniche eccezioni per me potrebbero essere, con il tuo budget:
- Ducati ST4 (magari la S)
- Honda CBR1100xx
- Suzuki Hayabusa
- Kawa ZX12 (che in due però è scomoda)
Restano poi le semi-naked, ma quella più cattiva è la Fazerona.
al massimo una CB1000, ma scordati il confort di una turistica.
Poi ci sono pure le sportive comode, e per me la migliore è la vecchia Ninjona 9. Ha una posizione comodissima, e pure il passeggero non deve patire troppo.
Ma c'è pure la Daytona 595 che non scherza affatto. E con un nulla te la tiri a Speed.
Se poi sei preda del demone del tuning, puoi partire da una qualunque sportiva e modificarla per renderla più comoda.
Per dire: un mio amico ha trapiantato tutte le sovrastrutture di una Fazer su una R1 del 2002...
Fa' tu, noi siamo qui
PS: sulle strade di montagna i cavalli servono il giusto.
Lo sai bene tu con la tua Peggy, che sullo stretto un manubrio largo vale più di 200CV.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Mitya, io l'ho comprata alla cieca. Mi piaceva esteticamente. Non cercavo una touring, ma qualcosa che fosse più sport. Quando mi ci son seduto sopra, tutti i pregiudizi sulle touring sono scomparsi immediatamente. Io tifo per la Futura al massimo. Non ti spippettare troppo il cervello, c'è poco da dire. Provala e capirai perché ti sto dicendo queste cose. E' una gran moto, davvero.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- MAUROB
- sei&50
"Bhè alora vecio no lè problemi....... se te intaressa ncora te mande el numero de teefono par mp e se meten dacordo".mitya675 ha scritto:areo mauro piacere de cognoserte!!guarda x provarla nn preoccuparti,più che altro volevo vederla e sederemici sopra x capire dimensioni pesi ecc..grazie!!
Traduzione per i non veneti : bhè allora amico mio il problema non sussiste....... se sei ancora interessato ti mando via mp il mio numero di cellulare così eventualmente ci accordiamo.