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Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Inviato: 5/8/2003, 17:24
da stefanob
450 Euri
nuovi naturalmente
con portatarga
omologati
Inviato: 5/8/2003, 18:16
da lunarossa
ma la centralina va cambiata?
Inviato: 6/8/2003, 07:46
da Greywolf
Non mi piacciono....
AMO il mio triangolone
Inviato: 6/8/2003, 07:48
da Greywolf
Luna, la centralina si cambia SOLO se si rompe, e dovrebbe costarti di piú che gli scarichi
Al massimo aggiornare la mappatura, ma se non te la dá Giangi, Fiore no di certo...
E se te la devi fare tu, conosco chi puó fartela (é gente che prepara anche le auto da rally), ma ti costa il doppio degli scrichi...
Inviato: 7/8/2003, 00:09
da lunarossa
no dico così perchè ho letto o forse anzi adesso ricordo che sed ha contattato la gpr che gli hanno detto che si deve cambiare pure la centralina..
per inciso io quella futura in foto l'ho provata, era di un ragazzo dalle parti di como che la vendeva ma non ci siamo accordati sul prezzo e così me la sono presa nuova
R: Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Inviato: 7/8/2003, 13:37
da stefanob
Probabilmente quelli della GPR si sono confusi con la centralina della RSV o Falco, con eprom rimappabile
cmq x non incorrere in problemi o noie di alcuna sorte ho chiesto al Mago Fiorenzo
Lui ha detto che non ci sono problemi, la centralina si auto adatta agli scarichi e come nel mio caso anche al filtro K&N, "L'UNICO PROBLEMA SAREBBE QUELLO DI TOGLIERE LA RESTRIZIONE SUL FILTRO DELL'ARIA PERCHE' LA CARBURAZIONE DIVENTEREBBE TROPPO MAGRA AD ALTI REGIMI" ma qui vedo che a ad alcuni non interessa
Inviato: 7/8/2003, 15:33
da Greywolf
Eheheh...
Se chiedi a Fiore di togliere la strozzatura sul filtro, ti risponde sempre con: "la strozzatura va tolta al tuo cervello!"
Inviato: 8/8/2003, 13:04
da FLIP
ciao
stefano come e quanto guadagni con filtro + scarichi nuovi?
Inviato: 8/8/2003, 13:06
da Greywolf
Dipende dagli scarichi...
A volte perdi...
R: Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Inviato: 8/8/2003, 13:11
da FLIP
BALORDO
Inviato: 8/8/2003, 13:18
da Greywolf
Eh?
Re: R: Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Inviato: 27/8/2003, 15:21
da Futura_75
stefanob ha scritto:Probabilmente quelli della GPR si sono confusi con la centralina della RSV o Falco, con eprom rimappabile
cmq x non incorrere in problemi o noie di alcuna sorte ho chiesto al Mago Fiorenzo
Lui ha detto che non ci sono problemi, la centralina si auto adatta agli scarichi e come nel mio caso anche al filtro K&N, "L'UNICO PROBLEMA SAREBBE QUELLO DI TOGLIERE LA RESTRIZIONE SUL FILTRO DELL'ARIA PERCHE' LA CARBURAZIONE DIVENTEREBBE TROPPO MAGRA AD ALTI REGIMI" ma qui vedo che a ad alcuni non interessa
mi sento un poco tirato in causa... chissà perchè... comunque, visto che peso una 90ina di chili, il conto con la carburazione magra lo pareggio io...
Inviato: 27/8/2003, 15:57
da Greywolf
Un fa' mi'a il bischero sai?
La 'arburazione magra l'épperdire: signifi'a 'he il rapporto aria-benzina l'éppiú alto dello ste'hiometri'o
Inviato: 27/8/2003, 15:58
da rolik42
per non parlare del Card'Ano!
Inviato: 27/8/2003, 15:59
da Futura_75
lo stechiometrico? e dove s'infila?