Falco Nera immacolata...
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
...e aspetta che ci conosciamo, vedrai che 'pezza che sono ;)Maic ha scritto:Sì, Sì, un altro convertito!!!
la "setta" conquista nuova adepti!!!
ps: sto cercando di fare combinare il "ritiro" con un viaggio da Fiore come mi hai suggerito tu. Se non riesco, la prossima volta che vai eventualmente mi aggrego :)
- Maic
- the Dentist
Spero di avere posto...
Nel senso che il prossimo giro da Fiore, penso sarà in occasione del preincontro con questa banda di scalmanati il 30-31 luglio e della vacanza alpina motorizzata di inizio agosto, in contemporanea circa del tagliando dei 24000.
Se non devo portare su anche la falco del mio amico, carico volentieri la tua Futura (se stavolta non riesci) sul carello (in prestito) e la porto; ma se il mio amico, braccino corto a parte, decide di farle il tagliando, vedo dura trovare posto...
Come avrebbe detto il Grey, anche se sei una tassa, per domandare devi prima prendermi...
Nel senso che il prossimo giro da Fiore, penso sarà in occasione del preincontro con questa banda di scalmanati il 30-31 luglio e della vacanza alpina motorizzata di inizio agosto, in contemporanea circa del tagliando dei 24000.
Se non devo portare su anche la falco del mio amico, carico volentieri la tua Futura (se stavolta non riesci) sul carello (in prestito) e la porto; ma se il mio amico, braccino corto a parte, decide di farle il tagliando, vedo dura trovare posto...
Come avrebbe detto il Grey, anche se sei una tassa, per domandare devi prima prendermi...
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
ing
perchè nonaggiorni il profilo
ed inserisci da dove scrivi
il 30-31 luglio facciamo un piccolo incontro
se vuoi http://www.rst1000futura.it/public/foru ... php?t=2035
perchè nonaggiorni il profilo
ed inserisci da dove scrivi
il 30-31 luglio facciamo un piccolo incontro
se vuoi http://www.rst1000futura.it/public/foru ... php?t=2035
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
-
- cinquantino
Ma ci mancherebbe, ovviamente se c'è posto, e ovviamente a pagamento :) Alla peggio ti chiederò due dritte su qualche buona officina della nostra zona...Maic ha scritto:Spero di avere posto...
A proposito di Grey, che fine ha fatto? credo sia (stato?) uno dei membri storici di questo forum...
Inq.
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Me la piazzi su un piatto d'argento... e non posso esimermi....
Non ce la faccio... non ce la faccio
Non ce la faccio... non ce la faccio
MEMBRO di sicuro........ per lo storico, gli mancano ancora un paio di postsA proposito di Grey, che fine ha fatto? credo sia (stato?) uno dei membri storici di questo forum...
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!