Cerco Baule Post FUtura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Cerco Baule Post FUtura
come da titolo, cerco un bauletto usato o a buon prezzo per la Futura, con relativo telaietto
Graz 1000
Lollo 3487097060
Graz 1000
Lollo 3487097060
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e io una donna inteligente e stupida a secondo delle situazioni, ricca e spiritosa, intorno ai 30 anni, vergine, e ovviamente bellissima e fedele.
insommaLOL, il bauletto per la futura non e' previsto e per di piu' esteticamente e' peggio di una calcio negli zebedei. chi lo ha messo ha fatto degli adattamenti. io giro con le borse laterali sembra su.
insommaLOL, il bauletto per la futura non e' previsto e per di piu' esteticamente e' peggio di una calcio negli zebedei. chi lo ha messo ha fatto degli adattamenti. io giro con le borse laterali sembra su.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Grappa, non ti ha chiesto un parere....sta' solo chiedendo un bauletto usato!!Grappa ha scritto:e io una donna inteligente e stupida a secondo delle situazioni, ricca e spiritosa, intorno ai 30 anni, vergine, e ovviamente bellissima e fedele.
Lollo perdonalo....e' un po' grezzo ma non morde!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
lo ti sbagliasti
esistono varie borse
la più usata (ed è un ottimo articolo) è quella della famsa
se vuoi ti vendo il mio copriserbatoio bagster a 50 euro e poi gli abbini la borsa che vuoi dai 13 ai 40 litri.
le borse costicchiano ma meglio di quello al mondo non esiste nulla per robustezza, praticità ecc.
dimentico altro?
esistono varie borse
la più usata (ed è un ottimo articolo) è quella della famsa
se vuoi ti vendo il mio copriserbatoio bagster a 50 euro e poi gli abbini la borsa che vuoi dai 13 ai 40 litri.
le borse costicchiano ma meglio di quello al mondo non esiste nulla per robustezza, praticità ecc.
dimentico altro?
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Metti quella della famsa, è spettacolare e costa 120 €...lolworld ha scritto:Ciao Sed ,
non ho ancora messo la borsa ,
se non sbaglio occorre montare la originale aprilia che costa un pò caretta vero??
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf