cerco spidi j&k taglia 52 (ricompensa garantita)
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
cerco spidi j&k taglia 52 (ricompensa garantita)
voi pensate che scherzo ma io offro veramente una ricompensa per chi mi trova i jeans j&k della spidi.
per capirci ne ho gia' due paia ed ho deciso che saranno i miei compagni per lungo tempo. li ho comperati per andare in india pensando di vestirmi si leggero ma con un minimo di protezioni (hanno un po' di kevlar sulle ginocchia e imbottiture qua' e la') e mi ci sono trovato benissimo nonostante i 35 gradi. ora li sto' usando quotidianamente e vado tranquillo sebbene giri con temperature polari. due giorni fa' ero a cena dalla mia ragazza e mi sono versato mezza insalatiera addosso. avevo degli altri jeans da lei e quindi sono tornato a casa mia con dei comunissimi levis. SONO MORTO DAL FREDDO e non era nemmeno troppo rigido. ho fatto soste ogni kilometro. non potete capire la differenza. impensabile. non so com'e' ma con i j&k il freddo proprio non entra, forse fanno un po' da antivento ma di certo le ginocchia ringraziano.
ciliegina sulla torta hanno tutto quello che un motociclista richiede, tipo il bordo un po' piu' alto sulla schiena e tasche con chiusura lampo.
insomma se avete un aggancio che mi fa fare lo sconto o solo vi capita di vederli in un negozio io sono pronto a prenderne 5-6. non sono impazzito ma mia madre dice che io vesto le divise, insomma ho poche variazioni ma un dicreto numero di capi. mi manchera' la fantasia ma anni fa comperai in fabbrica in romania 30 mutande in microfibra e fanno ancora il loro dovere. le ho viste ultimamente rimarchate XYZsticazzi ad almeno quattro volte quello che le pagai.
non sono un promoter dell spidi ma se vi capita provateli. vestono molto bene e rimangono un pelo eleganti. se poi siete di quelli che indossano i capi scolorati beh andate tranquillamente a darevialechiappe. ma questo e' un altro discorso...
per capirci ne ho gia' due paia ed ho deciso che saranno i miei compagni per lungo tempo. li ho comperati per andare in india pensando di vestirmi si leggero ma con un minimo di protezioni (hanno un po' di kevlar sulle ginocchia e imbottiture qua' e la') e mi ci sono trovato benissimo nonostante i 35 gradi. ora li sto' usando quotidianamente e vado tranquillo sebbene giri con temperature polari. due giorni fa' ero a cena dalla mia ragazza e mi sono versato mezza insalatiera addosso. avevo degli altri jeans da lei e quindi sono tornato a casa mia con dei comunissimi levis. SONO MORTO DAL FREDDO e non era nemmeno troppo rigido. ho fatto soste ogni kilometro. non potete capire la differenza. impensabile. non so com'e' ma con i j&k il freddo proprio non entra, forse fanno un po' da antivento ma di certo le ginocchia ringraziano.
ciliegina sulla torta hanno tutto quello che un motociclista richiede, tipo il bordo un po' piu' alto sulla schiena e tasche con chiusura lampo.
insomma se avete un aggancio che mi fa fare lo sconto o solo vi capita di vederli in un negozio io sono pronto a prenderne 5-6. non sono impazzito ma mia madre dice che io vesto le divise, insomma ho poche variazioni ma un dicreto numero di capi. mi manchera' la fantasia ma anni fa comperai in fabbrica in romania 30 mutande in microfibra e fanno ancora il loro dovere. le ho viste ultimamente rimarchate XYZsticazzi ad almeno quattro volte quello che le pagai.
non sono un promoter dell spidi ma se vi capita provateli. vestono molto bene e rimangono un pelo eleganti. se poi siete di quelli che indossano i capi scolorati beh andate tranquillamente a darevialechiappe. ma questo e' un altro discorso...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non sono i J&K, ma poi decidi tu...
http://www.market2ruote.it/index.php?ma ... cPath=4_18
http://www.market2ruote.it/index.php?ma ... cPath=4_18
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Pure da Wheelup
http://www.wheelup.it/
http://www.wheelup.it/
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Aoh, io ho cercato di aiutarti, carA...Grappa ha scritto:non hanno le taglie,
idem per roteinsu'
e tu pensi che se era cosi' facile non c'ero gia' arrivato?
ho anche ordinato direttamente ma hanno fatto un nuovo modello che non mi piace
Da adesso ti arrangi, e questa notte dormi sul divANO
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
è un ottimo capo
con rinforzi in kevalr e quant'altro
in alternativa (da me utilizzati) i gialì, in kevlar carbonio.
resistentissimi e leggerissimi la sigla non la ricordo ma è un panalone tipo jeans.
possibilità di protezione rigide ginocchia e fianchi.
altro modello più pesantino che in più ha la possibilità di mettere l'interno in caldina.
per il casco da cross c'è della vemar con i colori che ti piacevano.
non è ancora sul sito perchè inizia adesso la produzione.
non ricordo se è il vr4 o vrx 7
con rinforzi in kevalr e quant'altro
in alternativa (da me utilizzati) i gialì, in kevlar carbonio.
resistentissimi e leggerissimi la sigla non la ricordo ma è un panalone tipo jeans.
possibilità di protezione rigide ginocchia e fianchi.
altro modello più pesantino che in più ha la possibilità di mettere l'interno in caldina.
per il casco da cross c'è della vemar con i colori che ti piacevano.
non è ancora sul sito perchè inizia adesso la produzione.
non ricordo se è il vr4 o vrx 7
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
"tu sei bono a fa' solo ste carenze"
libera citazione da "la bibbia secondo nonno fiorucci" edizione 2005
per chi non capisce il dongo perugiano la cosa puo' risultare ostica ma vi mando un po' di riprese fatte col telefonino e capirete
attenti alle bestemmie che lancia
avete posta, te e quello con la futura funeral
libera citazione da "la bibbia secondo nonno fiorucci" edizione 2005
per chi non capisce il dongo perugiano la cosa puo' risultare ostica ma vi mando un po' di riprese fatte col telefonino e capirete
attenti alle bestemmie che lancia
avete posta, te e quello con la futura funeral
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !