PocketPC Qtek S110
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
PocketPC Qtek S110
per chi sa di che sto' parlando svendo il mio S110. e' il mio privato ricevuto come upgrade di un S100 lo scorso ottobre, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia. scontrino di hongkong di circa 650 euro.
ho ricevuto il modello successivo S200 in beta (che poi te lo lasciano) e tra l'altro ne ho pure un'altro d'ufficio. insomma mi rompe le balle vederlo nel casetto e me la devo smettere di accumulare roba (ho anche un S100, e un paio di 9090 oltre ai vari 2020 8300 etc. etc.).
l'S110 e' attualmente il migliore pocketpc in commercio, parere personale, ma sia ben chiaro che NON puo' essere upgradato a WinMobile5 e quindi non avra' le mail in push ma restera' in sms-demand. chi non ha capito si attacca.
prezzo. boh. non ho voglia di metterlo su ebay. se qualcuno lo vuole mi faccia un offerta in privato.
niente scheda di memoria (ho solo schede da 2Gb e di certo non ve le regalo di certo) e software in inglese, ma a richiesta lo metto in italiano (l'inglese e' meglio, datemi retta). ovviamente tutto crackato e cpu overboostata a 930mhz, batteria estesa da 1550mha omaggio
inutile sparare cakkiate. a parita di dimensioni lo S200 sara' meglio ma arrivera' sul mercato solo a giugno. fate vobis.
www.qtek.se
ho ricevuto il modello successivo S200 in beta (che poi te lo lasciano) e tra l'altro ne ho pure un'altro d'ufficio. insomma mi rompe le balle vederlo nel casetto e me la devo smettere di accumulare roba (ho anche un S100, e un paio di 9090 oltre ai vari 2020 8300 etc. etc.).
l'S110 e' attualmente il migliore pocketpc in commercio, parere personale, ma sia ben chiaro che NON puo' essere upgradato a WinMobile5 e quindi non avra' le mail in push ma restera' in sms-demand. chi non ha capito si attacca.
prezzo. boh. non ho voglia di metterlo su ebay. se qualcuno lo vuole mi faccia un offerta in privato.
niente scheda di memoria (ho solo schede da 2Gb e di certo non ve le regalo di certo) e software in inglese, ma a richiesta lo metto in italiano (l'inglese e' meglio, datemi retta). ovviamente tutto crackato e cpu overboostata a 930mhz, batteria estesa da 1550mha omaggio
inutile sparare cakkiate. a parita di dimensioni lo S200 sara' meglio ma arrivera' sul mercato solo a giugno. fate vobis.
www.qtek.se
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Mmmmmmmmmmmm
Discorso navigatore: ho appena comprato un ttone (ho preferito cosi' xche' lo usa anche la mugghiera, e non mi sarebbe "gustato" darle il mio palmare, tu mi capisci, vero )
Rimango col fatto che 'l mi palm e ll'e' vecchiotto
Dai spara 'na cifra, accettabile, in privato, VIA
r
Discorso navigatore: ho appena comprato un ttone (ho preferito cosi' xche' lo usa anche la mugghiera, e non mi sarebbe "gustato" darle il mio palmare, tu mi capisci, vero )
Rimango col fatto che 'l mi palm e ll'e' vecchiotto
Dai spara 'na cifra, accettabile, in privato, VIA
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se ci mettessi una sd da almeno un giga e spari il prezzo potrei pensarci...Grappa ha scritto:ma tu vieni in Sicilia?
l'offerta e' limitata ai partecipanti. e se pensi che scherzi ti sbagli
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Seeeee, e glielo dici tu al mio nuovo potenziale datore di lavoro che mi piglio minimo 5 giorni di ferie, appena assunto, per farmi ingrossare il fegato con amici conosciuti in moto, in Siciliagrappa ha scritto:ma tu vieni in Sicilia?
Saro' con voi, nei vostri pensieri
E caccia 'sto prezzo, barbun
r
- Gig81
- Contatta:
Porta anche lui, così ti raccomandiamo...rillo ha scritto:Seeeee, e glielo dici tu al mio nuovo potenziale datore di lavoro che mi piglio minimo 5 giorni di ferie, appena assunto, per farmi ingrossare il fegato con amici conosciuti in moto, in Siciliagrappa ha scritto:ma tu vieni in Sicilia?
r
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non ti offerndere ma credo che lo daro' a Gig perche' preferirei consegnarlo di persona. mi scoccia troppo mischiare amicizia e affari e prorpio non riesco a spedire le cose a scatola chiusa. vorrei che chi lo prenda lo provasse per qualche giorno in modo in modo da essere sicuri dell'acquisto e quindi il raduno sara' un bel bancoprova ;)rillo ha scritto:Seeeee, e glielo dici tu al mio nuovo potenziale datore di lavoro che mi piglio minimo 5 giorni di ferie, appena assunto, per farmi ingrossare il fegato con amici conosciuti in moto, in Siciliagrappa ha scritto:ma tu vieni in Sicilia?
r
ciao, sVissero
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Contatta:
Al momento ho il mio conto corrente sotto stretto controllo della Gigga...
Finora non sono riuscito ad ottenere nulla neanche promettendo in cambio il mio nokia, continuerò a provare...
Finora non sono riuscito ad ottenere nulla neanche promettendo in cambio il mio nokia, continuerò a provare...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
minchia rillo
un colpo al cuore mi dai
non vieni in sicilia!!!!!!
sigh sigh
però dall'altra parte se hai trovato di meglio
sei ampiamente giustificato
siamo nei tuoi pensieri???
per questo hai la capa bianca
troppi pensieri
x gig
se il tuo conto corrente è sotto stretto controllo dell'amorosa
vuol dire che gatta ci cova
puoi spendere solo per mobili cucine diamanti etc etc
e vatti a studiare LINUX
capisci ammè
un colpo al cuore mi dai
sigh sigh
troppi pensieri
x gig
se il tuo conto corrente è sotto stretto controllo dell'amorosa
vuol dire che gatta ci cova
puoi spendere solo per mobili cucine diamanti etc etc
e vatti a studiare LINUX
capisci ammè
IL PADRINO PARTE II°
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ma vacagher, va' (in amicizia, eh )grappa ha scritto:rillo ha scritto:
grappa ha scritto:
ma tu vieni in Sicilia?
Seeeee, e glielo dici tu al mio nuovo potenziale datore di lavoro che mi piglio minimo 5 giorni di ferie, appena assunto, per farmi ingrossare il fegato con amici conosciuti in moto, in Sicilia
r
non ti offerndere ma credo che lo daro' a Gig perche' preferirei consegnarlo di persona. mi scoccia troppo mischiare amicizia e affari e prorpio non riesco a spedire le cose a scatola chiusa. vorrei che chi lo prenda lo provasse per qualche giorno in modo in modo da essere sicuri dell'acquisto e quindi il raduno sara' un bel bancoprova ;)
ciao, sVissero
Scusate l'OT
Beh Ti avevo accennato qcosa in privato, un po' di tempo fa'.ragazzino ha scritto:minchia rillo
un colpo al cuore mi dai
sigh sigh
troppi pensieri
Attualmente le probabilita' sono basse (per la Sicilia) .... ma comunque, mai dire mai
r
PS: per i capelli grigi, hai proprio raggggione... e' tutta colpa vostra
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Attualmente, caro Gigghino, faccio una benemerita fava
Da una parte, puo' anche essere simpatico, perche' ho il tempo di leggere le vostre michiate.
Dall'altra, pero', non e' che sia professionalmente gratiFicante
Diciamo che ho tutto il tempo di arrivare alle 8.30 e scappare alle 17.00 per dedicarmi alle mie questioni private.....
r
Da una parte, puo' anche essere simpatico, perche' ho il tempo di leggere le vostre michiate.
Diciamo che ho tutto il tempo di arrivare alle 8.30 e scappare alle 17.00 per dedicarmi alle mie questioni private.....
r
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Conosci MQSereisrillo ha scritto:Attualmente, caro Gigghino, faccio una benemerita fava
r
Ho un contrattino di un anno presso grosso clinete qui a Roma.
Piattaforma Linux.
Ciao Derf