Pagina 1 di 1

vendo suzuki GSX 550 Ef

Inviato: 10/8/2006, 00:21
da futura_centauro
suzuki gsx 550 ef del 1986 con 29000km in perfette condizioni senza graffi e tenuta bene non un punto di ruggine perfetta in tutto.

moto di interesse storico e collezionistico non paga il bollo, l'assicurazione costa € 116 anno, e può circolare quando chiudono il traffico in citta perche iscritta fmi.

regalo accessori.

chi fosse interessato mi contatti via m.p.
grazie :razz:

Inviato: 10/8/2006, 08:49
da Maic
Ma svuoti il garage??
Le moto di interesse storico non devono avere 20? Quindi questa rientra al pelo, giusto?
Pensare che mi ricordo l'epoca in cui c'erano queste moto...

Inviato: 11/8/2006, 01:18
da futura_centauro
infatti la mia è del maggio 86 ma se la vedi sembra uscita dalla fabbrica, solo dopo aver guardato la targa ti accorgi dell' eta.
è stta la prima ad avere idraulica regolabile davanti e il precarico del full floater dietro, tutta in lega leggera tranne il telaio a culla in acciaio ma ti assicuro che è un orologino che ho negli anni alleggerito con pezzi in lega e carnonio al posto dell'acciaio come staffe e quant'altro.
perdendo 20 kiletti NA SILOUTTE DA PAURA. CHE ANCOR OGGI GUARDANO APPENA LA SENTONO ARRIVARE PER IL RUMORE DELLE MARMITTE A MEGAFONO.
ci faccio ancora 20km con un litro.
:wink:

Inviato: 11/8/2006, 07:35
da ulde
perchè non posti una foto????? così la vediamo tutti!!!

Inviato: 11/8/2006, 08:16
da Grappa
ulde ha scritto:perchè non posti una foto????? così la vediamo tutti!!!
perche' sei un pigrone ;)

http://www.bikez.com/motorcycles/suzuki ... f_1987.php

Inviato: 11/8/2006, 09:19
da ulde
ma io volevo vedere la sua alleggerita e modificata.........

Inviato: 11/8/2006, 09:29
da Maic
infatti ste moto erano belle.
Io ho venduto quando ho preso la futura una XJ600 dell'89 quella con la mezza carena e il puntale; e nonostante qualche problema di ingolfamento

(scoperto poi dovuto al fatto che i carburatori a depressione, dopo un po' che sono fermi, vanno meglio in moto con la benza chiusa perché la vaschetta si satura: questo me lo ha detto il tipo che l'ha ritirata che l'ha messa in moto in 10 secondi dopo che io il giorno prima ci ho "lavorato" per 2 minuti scaricando la batteria :maroo: )

La moto andava ancora benino, poi con le Metzeler su piegava pure discretamente e faceva i 20km con un litro: unico problema, si ruppe il file del clacson...

Inviato: 11/8/2006, 09:52
da lupin3
Maic ha scritto:infatti ste moto erano belle.
Io ho venduto quando ho preso la futura una XJ600 dell'89 quella con la mezza carena e il puntale; e nonostante qualche problema di ingolfamento

(scoperto poi dovuto al fatto che i carburatori a depressione, dopo un po' che sono fermi, vanno meglio in moto con la benza chiusa perché la vaschetta si satura: questo me lo ha detto il tipo che l'ha ritirata che l'ha messa in moto in 10 secondi dopo che io il giorno prima ci ho "lavorato" per 2 minuti scaricando la batteria :maroo: )

La moto andava ancora benino, poi con le Metzeler su piegava pure discretamente e faceva i 20km con un litro: unico problema, si ruppe il file del clacson...
Ma allora sei tu che sei sfigato e non le moto che sono farlocche!?! :-bastard
Fossi in te il GS lo andrei a comprare a Lourdes! :lol: :lol:

Inviato: 11/8/2006, 10:07
da Maic
comprarlo a lourdes, no...
Però la futura l'ho portata a fare benedire.
Non ci crederete, ma a Bologna per la festa di santa Rita, in piazza, benedicono le auto e le moto, perché chi le guida sia sempre protetto.

Però sai che un viaggio a Lourdes in moto mi piacerebbe farlo? anche se sono più di 1000 KM solo andata, e con l'aereo si va e torna in giornata!!

Inviato: 11/8/2006, 15:06
da lupin3
Te lo consiglio.....anche solo per andare sui Pirenei che sono stupendi e da fare in moto secondo me godi come un riccio!!!

Inviato: 11/8/2006, 15:25
da Actze
Non ci crederete, ma a Bologna per la festa di santa Rita, in piazza, benedicono le auto e le moto, perché chi le guida sia sempre protetto.
sono sempre stato curioso di andare a vedere ma non ho avuto mai modo