giu' la maschera. vendo la bambina
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
giu' la maschera. vendo la bambina
insomma, mi sono innamorato di questa http://www.motoblog.it/post/4371/2007-m ... 1200-sport
avevo gia' deciso di prendere la breva ma il concessionario si e' comportato da amico e mia ha suggerito di aspettare. ieri l'ho provata. per e' come un vestito su misura. tutto quello che cercavo. la vita cambia. nel mio futuro vedo solo moto con abs, che non superino i 200orari e che mi possa godere per molto molto tempo, il prurito me lo togliero' arando nel fine settimana con la rxv dove al massimo ci si rompe una spalla ;)
insomma sto' mettendo la testa apposto e quindi devo ridurre il parco moto quindi la tt600 e' gia' in partenza e nei prossimi mesi tocchera' alla futuronzola. senza fretta. ho qualche mese
tutto questo per dire che la moto sara' probabilmente venduta qui' per via delle valutazioni piu' alte (ma non e' mai detto) e quindi se qualcuno e' interessato ai vari accessori si faccia avanti. boh... vediamo:
-tubi dritti h-pipe (via il catalizzatore, guardate http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... ategory=60)
-ho due marmitte, una originale una tarocca, tanto ne servira' solo una ;)
-powercommander
-filtro k&n
-manopole riscaldate
-tubi in treccia completi
-cruscotto con contagiri. anche qua' ne ho due ;)
-ammortizzatore di sterzo. dedicato e a somparsa
-valigie blu
-borsa serbatoio famsa
-frizione racing (di nuobo af1racing)
beh.. il resto e' meglio non smontarlo anche se il mio alternatore carica a 14volts una simpaticissima batteria al gel che non ha mai perso un colpo e alimenta delle lampade da 15watts che ho pagato una tombola ;)))))
avevo gia' deciso di prendere la breva ma il concessionario si e' comportato da amico e mia ha suggerito di aspettare. ieri l'ho provata. per e' come un vestito su misura. tutto quello che cercavo. la vita cambia. nel mio futuro vedo solo moto con abs, che non superino i 200orari e che mi possa godere per molto molto tempo, il prurito me lo togliero' arando nel fine settimana con la rxv dove al massimo ci si rompe una spalla ;)
insomma sto' mettendo la testa apposto e quindi devo ridurre il parco moto quindi la tt600 e' gia' in partenza e nei prossimi mesi tocchera' alla futuronzola. senza fretta. ho qualche mese
tutto questo per dire che la moto sara' probabilmente venduta qui' per via delle valutazioni piu' alte (ma non e' mai detto) e quindi se qualcuno e' interessato ai vari accessori si faccia avanti. boh... vediamo:
-tubi dritti h-pipe (via il catalizzatore, guardate http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... ategory=60)
-ho due marmitte, una originale una tarocca, tanto ne servira' solo una ;)
-powercommander
-filtro k&n
-manopole riscaldate
-tubi in treccia completi
-cruscotto con contagiri. anche qua' ne ho due ;)
-ammortizzatore di sterzo. dedicato e a somparsa
-valigie blu
-borsa serbatoio famsa
-frizione racing (di nuobo af1racing)
beh.. il resto e' meglio non smontarlo anche se il mio alternatore carica a 14volts una simpaticissima batteria al gel che non ha mai perso un colpo e alimenta delle lampade da 15watts che ho pagato una tombola ;)))))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh.. che dire..
dopo un tot di anni uno avrà anche voglia di cambiare..
e se mamma aprilia non ci ha più aggiornato la futura che dobbiamo fare???
la tua è un ottima scelta!!!
non mollare il forum però!!!
ps: la marmitta tarocca è quella che avevi montato a Rimini?
a quanto la venderesti?
dopo un tot di anni uno avrà anche voglia di cambiare..
e se mamma aprilia non ci ha più aggiornato la futura che dobbiamo fare???
la tua è un ottima scelta!!!
non mollare il forum però!!!
ps: la marmitta tarocca è quella che avevi montato a Rimini?
a quanto la venderesti?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- los chicos
- cinquantino
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' la tua gemellina rillo... comprala tu e facci il tandem, tanto non pieghi comunque!
Scusa Rillino, ma è stato più forte di me...
Scusa Rillino, ma è stato più forte di me...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
inutile dire che privilegio la trattativa con DERAPPER, non tanto per l'aspetto economico ma perche' un travaso totale di quello che ho mi farebbe dormire sonni tranquilli sapendo quello che gli ho dato.
vi faccio sapere, ma come ripeto non ho fretta.
loschicos: i tubi non sono per nulla omologati perche' sostituiscono il catalizzatore.
il ricavato della vendita verra' devoluto ad una nobile causa per la famiglia GALASSETTI ;)))))
[glow=red]E TU ZITTO, DENTISTA MALEDETTO!!!!!!!!!!! ;))))[/glow] e leggiti i commenti di QdE su questa moto. gruppo piaggio per capirci .....
vi faccio sapere, ma come ripeto non ho fretta.
loschicos: i tubi non sono per nulla omologati perche' sostituiscono il catalizzatore.
il ricavato della vendita verra' devoluto ad una nobile causa per la famiglia GALASSETTI ;)))))
[glow=red]E TU ZITTO, DENTISTA MALEDETTO!!!!!!!!!!! ;))))[/glow] e leggiti i commenti di QdE su questa moto. gruppo piaggio per capirci .....
Ultima modifica di Grappa il 9/10/2006, 11:09, modificato 1 volta in totale.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
hanno fatto una cosa molto particolare. molti concesionari gia' la hanno e te la fanno anche provare senza troppi problemi (parole sue...) ma la moto verra presentata ufficialmente solo domani. si parla di 105cv ma sono solo voci, non ho letto nulla di ufficiale in merito. si sa solo il prezzo e che la faranno anche con abs da fine anno. per questo non ho fretta ;))
forse sono di parte e iperentusiasta ma la botta che ti da in partenza e' superiore alla mia futura pur con tutti gli accrocchi che c'ho messo. a 2500-3000 giri tira come un mulo ed e' proprio pari pari quello che io mi immagino pensando ad una moto.
forse sono di parte e iperentusiasta ma la botta che ti da in partenza e' superiore alla mia futura pur con tutti gli accrocchi che c'ho messo. a 2500-3000 giri tira come un mulo ed e' proprio pari pari quello che io mi immagino pensando ad una moto.