regalo al primo che arriva il portatarga piccolo.
bef lo ha ancora a listino a 70euro. e' carino perche' riadatta la luce originale quindi nessun problema per revisioni o pula.
do diritto di prelazione a gig e leon perche' devo comunque dargli altre cose e mi e' comodo fare tutto un pacco
premio fedelta'
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
premio fedelta'
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
costa 12euro. da noi non ha valore legale. le fanno alle sedi dell'automobil club. pensa che e' prassi comune mettere le targhe per contrassegnare i posti macchina, se ti serve chiedi pure. il formato e due lettere e quattro cifre.bobo ha scritto:a me farebbe comodo la targa..........
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh in effetti quello originale è un po troppo plasticoso!
Ok, ci sto!!!
PS Un bel modo per cominciare la giornata...
Ok, ci sto!!!
PS Un bel modo per cominciare la giornata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ecco, contagiato dal tuo spirito, io ho quel famoso adesivo originale per la futura che ti dissi, colore blu. Lo regalo a chi serve, con di prelazione a grappa ovviamante.
Dovrebbe essere quello del lato SX.
Dovrebbe essere quello del lato SX.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
grazie ma la mia bella e' gia' dal conce con tutti i graffi del caso.
il ragionamento che mi ha fatto non fa una grinza: lui non mette mai in ordine la carrozzeria prima di vendere altrimenti il possibile acquirente potrebbe' pensare che la moto e' stata venduta per un incidente, lasciando invece i segni del tempo sulla carena si capisce che botte grosse non ce ne sono state ;)
il ragionamento che mi ha fatto non fa una grinza: lui non mette mai in ordine la carrozzeria prima di vendere altrimenti il possibile acquirente potrebbe' pensare che la moto e' stata venduta per un incidente, lasciando invece i segni del tempo sulla carena si capisce che botte grosse non ce ne sono state ;)