Cerco CAPONORD INCIDENTATA A BASSO PREZZO
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gabro
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Cerco CAPONORD INCIDENTATA A BASSO PREZZO
come da oggetto, l' importante è che sia dritta e che la ciclistica sia in ordine
anche con motore fuso o nn presente
è un progetto a lungo termine.... nn ho fretta, se intanto conoscete qualcuno che voglia disfarsene, fatemelo sapere
Anticipo solo che mi avanza un motore e un impianto elettrico RSV è che ho una voglia matta di una supermotard adatta al mio peso!
Ciao e grazie!
Gab
anche con motore fuso o nn presente
è un progetto a lungo termine.... nn ho fretta, se intanto conoscete qualcuno che voglia disfarsene, fatemelo sapere
Anticipo solo che mi avanza un motore e un impianto elettrico RSV è che ho una voglia matta di una supermotard adatta al mio peso!
Ciao e grazie!
Gab
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Guarda su AOTR... e buona fortuna...
PS ma se l'altra la chiami l'orco questa come la chiami?
PS ma se l'altra la chiami l'orco questa come la chiami?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
uno: mi gratto le balle che ma mai non sia mai incidentata
due: il tuo progetto lo hanno avuto in molti, me compreso, e non a caso ho preso un motore rsv da ebay... poi ho provato un motard vero e mi sono reso conto che proprio non esiste e ho subito rivenduto il motore ;) prenditi un vecchio husky a duemila/tre euro e divertitici. la capo la amo ma e' un bisonte, bigogna ammetterlo... fattene prestare una tassellata e poi vacci a fare un giro su una spiaggia e poi mi dirai
due: il tuo progetto lo hanno avuto in molti, me compreso, e non a caso ho preso un motore rsv da ebay... poi ho provato un motard vero e mi sono reso conto che proprio non esiste e ho subito rivenduto il motore ;) prenditi un vecchio husky a duemila/tre euro e divertitici. la capo la amo ma e' un bisonte, bigogna ammetterlo... fattene prestare una tassellata e poi vacci a fare un giro su una spiaggia e poi mi dirai
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gabro
- cinquantino
lo so che è un' idea bislacca.... è che mi avanza un V60 da 125Cv alla ruota .... quale idea più malsana di fare una Capo bruciasemafori?!?!
la Capo l'ho guidata un pochino e devo dire che il DNA Aprilia è forte dentro di lei basta togliele 50 kili di troppo
eppoi stò invecchiando... mi devo orientare verso una moto da dentista....
ma col mio stile
ma questa l' avevte vista?!?!?!
Ciao!
Gab
PS se sentite di una Capo col motore fuso fatemelo sapere!
la Capo l'ho guidata un pochino e devo dire che il DNA Aprilia è forte dentro di lei basta togliele 50 kili di troppo
eppoi stò invecchiando... mi devo orientare verso una moto da dentista....
ma col mio stile
ma questa l' avevte vista?!?!?!
Ciao!
Gab
PS se sentite di una Capo col motore fuso fatemelo sapere!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciao
di CN col motore fuso ne trovi pochette, anzi nulla.
Se ne vuoi una usata, ma tenuta molto bene a 4.500 euro c'è Victor che vende una delle sue due.
Ciao
di CN col motore fuso ne trovi pochette, anzi nulla.
Se ne vuoi una usata, ma tenuta molto bene a 4.500 euro c'è Victor che vende una delle sue due.
Ciao
Carlodg "www.Aprilia on the road.com"
- Gabro
- cinquantino
UP
ho fissato il budget per l' acquisto della motoa 2000 euro
la cerco non perfetta, ovviamente, di qualsiasi anno, di qualsiasi colore, in qualsiasi stato di carrozzeria, anche con motore mancante, fuso o con un miliardo di chilometri.
Importante è che nn abbia troppa ruggine, cerchi telaio forcella e ciclista in generale in buono stato.
fatemi sapere!
Gab
ho fissato il budget per l' acquisto della motoa 2000 euro
la cerco non perfetta, ovviamente, di qualsiasi anno, di qualsiasi colore, in qualsiasi stato di carrozzeria, anche con motore mancante, fuso o con un miliardo di chilometri.
Importante è che nn abbia troppa ruggine, cerchi telaio forcella e ciclista in generale in buono stato.
fatemi sapere!
Gab