motorsystem
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
motorsystem
qualcuno li conosce?
dovrei comprare della roba on-line ma come ho visto napoli-bagnoli mi e' preso un groppone in gola :))
saro' razzista ma le uniche fregature sul web le ho prese da quelle parti.
lo score che hanno su ebay e' ottimo ma poi ti invitano a comperare dal loro sito www.motorsystem.it e il numero di telefono non mi risulta sulle paginegialle
denkyou
dovrei comprare della roba on-line ma come ho visto napoli-bagnoli mi e' preso un groppone in gola :))
saro' razzista ma le uniche fregature sul web le ho prese da quelle parti.
lo score che hanno su ebay e' ottimo ma poi ti invitano a comperare dal loro sito www.motorsystem.it e il numero di telefono non mi risulta sulle paginegialle
denkyou
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Futurossa
- millone
Non li conosco, però per puro caso sul forum di tingavert c'è uno che ne parla bene:
----------
Ragazzi........ho un Bering "cobalt" che è davvero spettacolare!!!!!!!!!!
vedete pure da:
www.motorsystem.it.. è a napoli.... è uno onestissimo....ho ordinato, da tempo, tante cose da lui!
----------
Inoltre dicono di esistere dal 1926 ... il sito mi sembra realizzato in modo professionale, lo score ebay è buono, non vedo perchè non fidarsi solo perchè non compaiono sulle pagine gialle ..... ce n'è per così di negozi che non sono sulle pagine gialle!!!
----------
Ragazzi........ho un Bering "cobalt" che è davvero spettacolare!!!!!!!!!!
vedete pure da:
www.motorsystem.it.. è a napoli.... è uno onestissimo....ho ordinato, da tempo, tante cose da lui!
----------
Inoltre dicono di esistere dal 1926 ... il sito mi sembra realizzato in modo professionale, lo score ebay è buono, non vedo perchè non fidarsi solo perchè non compaiono sulle pagine gialle ..... ce n'è per così di negozi che non sono sulle pagine gialle!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il sito sembra ben fatto..
e i prodotti buoni..
a parte che vendono gomme vecchissime..
e i prodotti buoni..
a parte che vendono gomme vecchissime..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
allora. la merce in teoria dovrebbe essere stata spedita venerdi' scorso e avendo pagato la psedizione celere 24h non ci ho visto nulla di strano a domandare il martedi' successivo se avessero spedito e richiedere un numero di spedizione.
mistero.
ora sembra che sia stata spedita lunedi'.
la successiva mail per richiedere comunque un numero di spedizione non ha avuto risposta per ora
mi spiace ma questi vivono in un'altra nazione. non la mia di certo.
e per finire con le buone notizie (sembro la gabanelli)...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tora.shtml
mistero.
ora sembra che sia stata spedita lunedi'.
la successiva mail per richiedere comunque un numero di spedizione non ha avuto risposta per ora
mi spiace ma questi vivono in un'altra nazione. non la mia di certo.
e per finire con le buone notizie (sembro la gabanelli)...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tora.shtml
- Grappa
- non teng nulla a'fà
per dovere di cronaca la merce ordinata e' tutta arrivata. imballo corretto. c'e' solo una disorganizzazione di fondo che vanifica la spesa della consegna tramite corriere in 24h. meglio usare spedizioni convenzionali.
insomma nun so cattivi, e' solo un modo de fa... e la pizza e' bona ;)))
insomma nun so cattivi, e' solo un modo de fa... e la pizza e' bona ;)))