cruscotto (con cura di ringiovinamento involontaria)
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
cruscotto (con cura di ringiovinamento involontaria)
sulla futura che ho in vendita dal conce ho fatto l'errore di montare il cruscotto nuovo che avevo perche' ho dato quello col contamarcie ad uno del forum.
la cosa sta' creando problemi al conce perche' la gente che legge sul display 1000km si preoccupa e non crede poi ai kilometri effettivi.
se qualcuno lo vuole lo porto giu' al raduno e facciamo un cambio
magari la cosa' vi tornera' utile
la cosa sta' creando problemi al conce perche' la gente che legge sul display 1000km si preoccupa e non crede poi ai kilometri effettivi.
se qualcuno lo vuole lo porto giu' al raduno e facciamo un cambio
magari la cosa' vi tornera' utile
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non basta che il conce spiega la cosa ai potenziali clienti???
sembra tanto semplice..
sembra tanto semplice..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
allora. per la presisione il mio cruscotto segna 2860km ed e' uno degli ultimi prodotti, quelli con mascherina un po' argentate per intenderci e non nera.
se qualcuno e' interssato me lo faccia sapere entro domani perche' altrimenti non ho tempo per smontarlo.
io pensavo di fare cosa gradita me invece sembra che nessuno se ne futtinni ;(
se qualcuno e' interssato me lo faccia sapere entro domani perche' altrimenti non ho tempo per smontarlo.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Affare fatto Grappino fai il cambio con me.Grappa ha scritto:allora. per la presisione il mio cruscotto segna 2860km ed e' uno degli ultimi prodotti, quelli con mascherina un po' argentate per intenderci e non nera.
Io ne uno di ricambio che come kilometraggio dovrebbe andarti bene.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A dimenticavo, è del tipo con cornice argentata come il tuopinobike ha scritto:Affare fatto Grappino fai il cambio con me.Grappa ha scritto:allora. per la presisione il mio cruscotto segna 2860km ed e' uno degli ultimi prodotti, quelli con mascherina un po' argentate per intenderci e non nera.
Io ne uno di ricambio che come kilometraggio dovrebbe andarti bene.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!