VENDO APRILIA RST FUTURA
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
VENDO APRILIA RST FUTURA
Ciao ragazzi vendo la mia Futura appena rifatta la moto è perfetta ha 56000 km e la vendo a 3500 euri con gli scarichi a 3000 euri senza, mi dispiace venderla ma ho trovato la moto dei miei sogni in occasionissima Aprilia RSV R e due moto non me le posso permettere, quindi avanti fare offerte...... le foto le trovate al link http://www.imagebam.com/gallery/250576d ... ca2689901/ le gomme sono nuove hanno 1500 km. appena fatto tagliando, cambiato olio delle forcelle, batteria nuova, insomma la moto è apposto.
-
- cento25
e lo so ma quando le occasioni quando arrivano bisogna prenderle, il fatto è che 1 moglie e 2 moto per mantenerle bisogna essere ricco e per cacciare la moglie e molto più difficile di vendere la moto.... comunque l'rsv e del novembre 2006 e ha 3100 km !!!!Madonna che bella!
finalmente vedo la versione definitiva del tuo lavoro!
Peccato sia tardi, visto che la vendi.
Pero' effettivamente, come darti torto?......l'RSV-R e' un sogno e se te lo puoi permettere, economicamente parlando, fai bene!
Di che anno e'?....l'RSV, intendo?
molto bella peccato che sia da riimatricolare
oppure bisogna ripristinare i vecchi specchietti
se fai un incidente e quello che viene a vederla vede le modifiche l'assicurazione non paga
sò che dicendo questo rompo i coglioni ma è la verità
se la vendi includi gli specchi vecchi poi ognuno fa la sua scelta
questo vale per molte modifiche
oppure bisogna ripristinare i vecchi specchietti
se fai un incidente e quello che viene a vederla vede le modifiche l'assicurazione non paga
sò che dicendo questo rompo i coglioni ma è la verità
se la vendi includi gli specchi vecchi poi ognuno fa la sua scelta
questo vale per molte modifiche
infatti parlavo degli specchi e le frecce
possono dire che le frecce non sono quelle che la moto prevedeva e la loro visibilità non è conforme all'omologazione della moto
ecc ecc
infatti c'è da stare attenti alle modifiche anche a quelle dell'impianto frenante
ora le assicurazioni si avvalgono di personale qualificato che schede in mano relative alla moto ne controllano i pezzi
pensate che leggevo che i caschi modulari quelli che si aprono
le assicurazioni non rispondono dei danni al volto se sono omologati solo con una P
quindi anche se avete ragione e vi spaccate la faccia con quel casco le assicurazioni non pagano
dovete avere il PJ
http://www.motocorse.com/news/abbigliam ... doppia.php
possono dire che le frecce non sono quelle che la moto prevedeva e la loro visibilità non è conforme all'omologazione della moto
ecc ecc
infatti c'è da stare attenti alle modifiche anche a quelle dell'impianto frenante
ora le assicurazioni si avvalgono di personale qualificato che schede in mano relative alla moto ne controllano i pezzi
pensate che leggevo che i caschi modulari quelli che si aprono
le assicurazioni non rispondono dei danni al volto se sono omologati solo con una P
quindi anche se avete ragione e vi spaccate la faccia con quel casco le assicurazioni non pagano
dovete avere il PJ
http://www.motocorse.com/news/abbigliam ... doppia.php
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, le fiancatine in plastica sotto sella nere non stanno un granchè bene.....fanno la sella molto grossa, stile primissimo modello uscito in versione limitata e subito cambiata.
Scusa Offidee, ma il gruppo fanale posteriore?...da dove l'hai ricavato?
Scusa Offidee, ma il gruppo fanale posteriore?...da dove l'hai ricavato?
GRAPPA UBER HALLES