Il mio si è rotto, cerco una cosa tipo questa, da collegare all'ampli (uscite audio a jack-tondo classico, non digitali).
http://www.subito.it/vi/9728732.htm
qualcuno per caso ne vende uno che non usa più? Anche senza telecomando mi va bene, basta che legga anche i cd audio masterizzati :-)
Cerco lettore CD AUDIO HIFI vecchio stile
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Cerco lettore CD AUDIO HIFI vecchio stile
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho l'originale alfa sono che con la storia del codice legato alla centralina non so se ti funziona...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ahhh non è per auto, allora ciccia... io ho preso un dvd e lo uso solo per l'audio così ci metto anche MP3 e super audio cd...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Io ho un Denon....adesso non ricordo il modello, questa sera a casa ci guardo e ti dico.
Se lo vuoi, te lo do'.....ha solo n piccolo difetto al carrello. La rotella dentata fa' rumore ogni volta che togli o metti dentro il cd, pero' poi funziona bene e non da' problemi.
Da quando ho il lettore multimediale e il pc portatile in effetti non ascolto piu' i cd e non uso piu' quel lettore. Se vuoi, te lo regalo.
Alla prima occasione che ci si vede te lo porto, cosi' non spendi i soldi della spedizione.
Dimmi tu.
Se lo vuoi, te lo do'.....ha solo n piccolo difetto al carrello. La rotella dentata fa' rumore ogni volta che togli o metti dentro il cd, pero' poi funziona bene e non da' problemi.
Da quando ho il lettore multimediale e il pc portatile in effetti non ascolto piu' i cd e non uso piu' quel lettore. Se vuoi, te lo regalo.
Alla prima occasione che ci si vede te lo porto, cosi' non spendi i soldi della spedizione.
Dimmi tu.
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
mi sa che mi conviene fare così anche a meGig81 ha scritto:ahhh non è per auto, allora ciccia... io ho preso un dvd e lo uso solo per l'audio così ci metto anche MP3 e super audio cd...
- Actze
- Re degli Sboroni
lupino grazie ma aspetta, magari monto un vecchio lettore dvd come suggerito dal gig, ti faccio saperelupin3 ha scritto:Io ho un Denon....adesso non ricordo il modello, questa sera a casa ci guardo e ti dico.
Dimmi tu.