Cerco Futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
Cerco Futura
Salve ragazzi, cerco una Aprilai Futura messa bene, possibilmente rossa, con le valigie laterali ad un prezzo decente
potete scrivermi qui
marcus75@libero.it
grazie
Christian
potete scrivermi qui
marcus75@libero.it
grazie
Christian
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Cerco Futura
Come ti ho detto in altro post c'è ne una in vendi ta qui a Torino, è rossa ed è stata appena tagliandata dal mio meccanico (tagliando, gomme nuove ecc.)Christian ha scritto:Salve ragazzi, cerco una Aprilai Futura messa bene, possibilmente rossa, con le valigie laterali ad un prezzo decente
potete scrivermi qui
marcus75@libero.it
grazie
Christian
Il prezzo richiesto è di 2.800 euro trattabili, ma se pensi che solo di tagliando e gomme ci ha speso 800 euro mi sembra un affare.
Se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto con l'amico che la vende.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
grande Cristian, benvenuto e...
ottima scelta!!!
ascolta i consigli di Pino che lui ne ha due!!!
ottima scelta!!!
ascolta i consigli di Pino che lui ne ha due!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
Beh si pino, mi sembra interessante come punto di partenza per le trattative
se hai modo fammi mandare delle foto al mio indirizzo e-mail
e grazie per l'interessamento!
PS: ma il grappa non bazzica più qui nel forum? A sprazzi appartiene al nostro gruppetto di umbri (www.scappoinmoto.it)
PPS: ma l'avete visto dal Frizzi? sapete che mi ha risposto quando gli ho chiesto che ci faceva in TV? "Sono andato a farmi regalare una Multi 1200" 'stardo :D (quando comprai la mia multi gialla, mi aveva chiesto come mai m'ero comprato il Kymco....)
PPPS: eheh, grazie chirone74
se hai modo fammi mandare delle foto al mio indirizzo e-mail
e grazie per l'interessamento!
PS: ma il grappa non bazzica più qui nel forum? A sprazzi appartiene al nostro gruppetto di umbri (www.scappoinmoto.it)
PPS: ma l'avete visto dal Frizzi? sapete che mi ha risposto quando gli ho chiesto che ci faceva in TV? "Sono andato a farmi regalare una Multi 1200" 'stardo :D (quando comprai la mia multi gialla, mi aveva chiesto come mai m'ero comprato il Kymco....)
PPPS: eheh, grazie chirone74
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ho già dato il tuo indirizzo e-mail così vi potete parlare direttamente..
PS: certo che Grappino bazzica sul forum, solo che dopo essere apparso in TV è un pò latitante....... che si sia montato la testa..????
PS: certo che Grappino bazzica sul forum, solo che dopo essere apparso in TV è un pò latitante....... che si sia montato la testa..????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
me piace sto forum, qui si spammeggia a gogo e nessuno rompe i maroni, oh yeah! se trovo sta futura già so che mi ci troverò bene
tornando seri, il grappa mi diceva che è si una gran moto ma la componentistica è un po costosa come ricambi, è vero? siate sinceri, non siete mica possessori di auto tedesche no? :D (nel senso che i fissati di golf, A3 e similari spesso sono MOLTO restii a parlare dei difetti delle loro auto visto quanto le hanno pagate, a differenza dei possessori di auto italiane che esagerano nel verso opposto.... precisazione dovuta perchè non mi va di farmi subito qualche nemico :) )
posso fare pubblicità anche al nostro forum di motociclisti umbri?
http://www.scappoinmoto.it
e anche al gruppo su facebook via
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 158&ref=ts
tornando seri, il grappa mi diceva che è si una gran moto ma la componentistica è un po costosa come ricambi, è vero? siate sinceri, non siete mica possessori di auto tedesche no? :D (nel senso che i fissati di golf, A3 e similari spesso sono MOLTO restii a parlare dei difetti delle loro auto visto quanto le hanno pagate, a differenza dei possessori di auto italiane che esagerano nel verso opposto.... precisazione dovuta perchè non mi va di farmi subito qualche nemico :) )
posso fare pubblicità anche al nostro forum di motociclisti umbri?
http://www.scappoinmoto.it
e anche al gruppo su facebook via
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 158&ref=ts
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
guarda i di moto ne ho avuto qualcuna
e quando si tratta di ricambi, è sempre un salasso...
che sia giappa o italiana!
piuttosto sui ricambi forse si comincia a faticare a trovarli e di aftermarket c'è NULLA!!!
che la componentistica della della futura in effetti è mediocre
l'impianto elettrico è quantomeno "criticabile"...
però presi due o tre accorgimenti, conosciuta un po' la moto e armatisi di pazienza paterna... beh...
le soddisfazioni che ti da questa moto sono uniche!!!
fidati!!!
poi, come sempre de gustibus, ognuno si trova o non si trova a suo agio con una moto...
e quando si tratta di ricambi, è sempre un salasso...
che sia giappa o italiana!
piuttosto sui ricambi forse si comincia a faticare a trovarli e di aftermarket c'è NULLA!!!
che la componentistica della della futura in effetti è mediocre
l'impianto elettrico è quantomeno "criticabile"...
però presi due o tre accorgimenti, conosciuta un po' la moto e armatisi di pazienza paterna... beh...
le soddisfazioni che ti da questa moto sono uniche!!!
fidati!!!
poi, come sempre de gustibus, ognuno si trova o non si trova a suo agio con una moto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN