Qualcuno vuole la Blackmagic??
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Qualcuno vuole la Blackmagic??
è si ragazzi è arrivata l' ora putroppo, in settimana prox gli faccio un controllino generale e poi metterò l' annuncio anche su moto.it
Intanto anticipo dicendolo qui ci fosse qlc interessato, la moto è perfetta e aiutatemi a dire perfetta nera coi cerchi oro e borse in tinta!! 64000 km tagliandata sempre e con tutti i timbri dei tagliandi, nessun problema.
Ha solo le gomme con 1000 km di vita e un paio di graffietti fatti da mamma con il suo liberty di m...a!!!! ma su qst dettagli ci si può accordare benissimo, la svendo praticamente a 2500 euro, trattabili è!!
Mi dispiacerebbe veramente tanto rottamarla, ci sono molto affezionato ma a causa di un paio di incidenti sul lavoro non ce la faccio più a tenerla
P.S
Smontato ho disponibile pure il bauletto!! rarissimo x qst moto l' ho tolto xchè era di troppo, dato che per quelle poche volte che l' ho usata x viaggiare sono sempre andato da solo e le borse laterali x i miei bagagli mi avanzavano.
Intanto anticipo dicendolo qui ci fosse qlc interessato, la moto è perfetta e aiutatemi a dire perfetta nera coi cerchi oro e borse in tinta!! 64000 km tagliandata sempre e con tutti i timbri dei tagliandi, nessun problema.
Ha solo le gomme con 1000 km di vita e un paio di graffietti fatti da mamma con il suo liberty di m...a!!!! ma su qst dettagli ci si può accordare benissimo, la svendo praticamente a 2500 euro, trattabili è!!
Mi dispiacerebbe veramente tanto rottamarla, ci sono molto affezionato ma a causa di un paio di incidenti sul lavoro non ce la faccio più a tenerla
P.S
Smontato ho disponibile pure il bauletto!! rarissimo x qst moto l' ho tolto xchè era di troppo, dato che per quelle poche volte che l' ho usata x viaggiare sono sempre andato da solo e le borse laterali x i miei bagagli mi avanzavano.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
caricale su un album web (tipo picasa o imageshack o facebook) e metti il link sul forum...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bellissima...
se avessi 2500 euri che mi avanzano e fossi single un pensiero ce lo farei...
se avessi 2500 euri che mi avanzano e fossi single un pensiero ce lo farei...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ho portato a casa la mia ultima moto domenica scorsa
non voglio metter nessuna base per il divorzio!!!
non voglio metter nessuna base per il divorzio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: