un consiglio

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 10/12/2008, 16:14

salvino70 ha scritto:pino per il momento le chiavette sono una grossa inculata... costi alti e sessioni da 15 minuti... della serie se in tre minuti ti cade la linea tre volte perdi 45 minuti di volume traffico...
Intanto non avendo segnale via cavo o trovo una società che fornisce il servizio wairles, o sono costretto ad aggiustarmi con la chiavetta.
L'alternativa e restare senza collegamento da casa.

Comunque con la Vodafone station hai un traffico illimitato, come l'adsl flat via cavo 24 ore al giorno, quindi non c'è un problema di sessione ma di connessione.
Infatti quello che mi preoccupa di più è la caduta della connesione mentre sei nel bel mezzo del collegamento che hai aperto....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/12/2008, 16:19

come funziona la vodafone station?
è senza fili?
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 10/12/2008, 16:28

yes, praticamente è una scheda sim la infili nel tuo PC fisso o portatile ed hai il collegamento con velocità, che a loro dire, sono come l'adsl via cavo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 10/12/2008, 16:33

naturalmente se arriva il segnale via cavo puo utilizzare anche quello e farti una wairles in casa....un pò come alice, tanto per intenderci.

con un prezzo fisso al mese hai il collegamento 24 ore su 24 a internet e telefonate illimitate...
Insomma come l'adsl flaf via cavo tipo infostrada.

Però come dicevo ho dubbi sulla tenuta della connessione perchè dipende dal segnale, insomma come per il telefono se non c'è campo niente connessione...

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 10/12/2008, 16:34

dove vivo io è gia tanto avere la adsl
altre cose sono come i marziani qualcuno le ha viste
ma in pochi ci credono
:lol: :lol:

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/12/2008, 16:34

peccato che la vodafone a casa mia non abbia praticamente nemmeno una palletta di segnale....
Immagine

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 10/12/2008, 16:36

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 10/12/2008, 16:37

zancky ha scritto:peccato che la vodafone a casa mia non abbia praticamente nemmeno una palletta di segnale....
prova con Telecom allora, sempre se hai il segnale. Credo abbia fatto qualcosa di simile....

Rispondi