avete conoscenza se si appoggia sulla rete tim, altre o ne ha una sua?
ieri in posta ho pagato una bolletta, la signora che mi ha servito, mi ha detto:
- costo 15 euro (interamente spendibile)
- ricarica sul cellulare di 1 euro ogni volta che si paga una bolletta col cellulare
- con 7 euro al mese si hanno 500 minuti verso ogni altro operatore
Il problema è che a capo d'orlando si sente bene la tim e la 3, gli altri a seconda delle zone.
grazie
rete telefonica delle poste
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
rete telefonica delle poste
Ciao Giorgio
- Futurossa
- millone
Zancky e invece sbagli, io ce l'ho, mi trovo bene e si appoggia a Vodafone
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html
Sed, io a suo tempo avevo attivato la tariffa (scaduta a fine novembre) che se passavi a Poste avevi 11 cent al minuto verso tutti e senza scatti alla risposta. Mi è parsa la più conveniente del momento, anche perchè sinceramente con la portabilità del numero ora non sai più CHI ha QUALE gestore. Così è capitato che mi sono trovato prosciugato più di una volta la scheda perchè avevo telefonato a qualche amico che sapevo avere vodafone e invece era passato a qualcun altro mantenendo il numero.....
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html
Sed, io a suo tempo avevo attivato la tariffa (scaduta a fine novembre) che se passavi a Poste avevi 11 cent al minuto verso tutti e senza scatti alla risposta. Mi è parsa la più conveniente del momento, anche perchè sinceramente con la portabilità del numero ora non sai più CHI ha QUALE gestore. Così è capitato che mi sono trovato prosciugato più di una volta la scheda perchè avevo telefonato a qualche amico che sapevo avere vodafone e invece era passato a qualcun altro mantenendo il numero.....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !