L'ho venduta....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
L'ho venduta....
Cara masnada di bicilindrici,
ebbene si, dopo 6 anni di onorato servizio e 25.000 km. mi sono deciso a cambiare moto.
Non che fossi scontento ma... ci sono dei ma:
1- il mio fisico non e' propriamente adatto alle dimensioni della Futura (sono alto un metro e una vigorsol), e facendo prevalentemente dei viaggi lunghi in autostrada con passeggero, confesso che sia io sia la mia signora arrivavamo puntualmente smontati a destinazione. Ovvio che la moto e' comoda ed anche molto, ma i miei polsi e la mia schiena non si sono mai veramente adattati al mezzo.
2- I problemi, problemini e problemucci non mi sono mai mancati e, visto che l'affidabilita' a 1.500km da casa in estate e' una cosa importante non me la sentivo di partire la prossima estate con i seguenti pezzi al seguito: Regolatore di tensione, spinotto sgancio rapido benzina, caricabatteria, or frizione, fusibili e quant'altro.
Per non parlare poi della reperibilita' di qualsivoglia ricambio, gioia di tutti i meccanici romagnoli che grazie a me si sono a dir poco arricchiti.
Insomma, con sommo dispiacere ho fatto il passo e mi sono tuffato in un bel cancello 1200 quasi nuovo.
Mi restano i bei ricordi dei viaggi, questo forum che ovviamente non abbandonero' anche se non sono un gran frequentatore, ma soprattutto l'amarezza che un gran e bel prodotto da 12.500€ all'epoca, sia ridotto oggi ad una moto per pochi tenaci e duri appassionati.
Ho sempre amato le moto e le auto italiane, la capacita' costruttiva ed il genio del Belpaese, ma quando si tratta delle mie (poche) ferie estive, sinceramente voglio poche pippe. E in questo tedeschi e giapponesi sono molto avanti, sia come affidabilita' sia come assistenza.
Avrei potuto e voluto infatti prendere una California o una Stelvio, ma dopo le vicissitudini di mio padre con una guzzi per il momento ho preferito lasciar perdere....
domani poi, con la nuova futura, si vedra'!
Lamps
Baffo
ebbene si, dopo 6 anni di onorato servizio e 25.000 km. mi sono deciso a cambiare moto.
Non che fossi scontento ma... ci sono dei ma:
1- il mio fisico non e' propriamente adatto alle dimensioni della Futura (sono alto un metro e una vigorsol), e facendo prevalentemente dei viaggi lunghi in autostrada con passeggero, confesso che sia io sia la mia signora arrivavamo puntualmente smontati a destinazione. Ovvio che la moto e' comoda ed anche molto, ma i miei polsi e la mia schiena non si sono mai veramente adattati al mezzo.
2- I problemi, problemini e problemucci non mi sono mai mancati e, visto che l'affidabilita' a 1.500km da casa in estate e' una cosa importante non me la sentivo di partire la prossima estate con i seguenti pezzi al seguito: Regolatore di tensione, spinotto sgancio rapido benzina, caricabatteria, or frizione, fusibili e quant'altro.
Per non parlare poi della reperibilita' di qualsivoglia ricambio, gioia di tutti i meccanici romagnoli che grazie a me si sono a dir poco arricchiti.
Insomma, con sommo dispiacere ho fatto il passo e mi sono tuffato in un bel cancello 1200 quasi nuovo.
Mi restano i bei ricordi dei viaggi, questo forum che ovviamente non abbandonero' anche se non sono un gran frequentatore, ma soprattutto l'amarezza che un gran e bel prodotto da 12.500€ all'epoca, sia ridotto oggi ad una moto per pochi tenaci e duri appassionati.
Ho sempre amato le moto e le auto italiane, la capacita' costruttiva ed il genio del Belpaese, ma quando si tratta delle mie (poche) ferie estive, sinceramente voglio poche pippe. E in questo tedeschi e giapponesi sono molto avanti, sia come affidabilita' sia come assistenza.
Avrei potuto e voluto infatti prendere una California o una Stelvio, ma dopo le vicissitudini di mio padre con una guzzi per il momento ho preferito lasciar perdere....
domani poi, con la nuova futura, si vedra'!
Lamps
Baffo
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
Dicesi Cancello
quello strano oggetto a forma di SED a 2 ruote con un paralever davanti, un telelever di dietro un boxer nel mezzo e quasi sempre....un fighetto idiota di sopra. Per fortuna talvolta si becca alla guida qualche raro esemplare di motociclista che spera di aver acquistato un mezzo di locomozione a 2 ruote bruttino, sputtanato ma senza i 100.000 problemi avuti dalle moto precedenti. Aggiungo che e' usata, con 9.000km, in garanzia e anche moooooolto costosa per le mie possibilita'.
Ma come dire, al cul non si comanda!
quello strano oggetto a forma di SED a 2 ruote con un paralever davanti, un telelever di dietro un boxer nel mezzo e quasi sempre....un fighetto idiota di sopra. Per fortuna talvolta si becca alla guida qualche raro esemplare di motociclista che spera di aver acquistato un mezzo di locomozione a 2 ruote bruttino, sputtanato ma senza i 100.000 problemi avuti dalle moto precedenti. Aggiungo che e' usata, con 9.000km, in garanzia e anche moooooolto costosa per le mie possibilita'.
Ma come dire, al cul non si comanda!
....a proposito:
ho provato a vedere i forum dei bmwisti....
BRIVIDI!!!!!
Meno male che in uno ho beccato Sed che continua a sparare di ogni dovunque vada e che dunque penso che a questo punto riceva dei soldi dagli admin....
BRIVIDI!!!!!
Meno male che in uno ho beccato Sed che continua a sparare di ogni dovunque vada e che dunque penso che a questo punto riceva dei soldi dagli admin....
Fine 2006
Optionals:
Abs
3 Bauli
paramotore
antifurbo
Paramani
e cazzatelle varie
2 anni garanzia plus (ti vengono a prendere anche a caponord se ti fermi)
2 anni di assicurazione furto e incendio....
€ 12.000
- 2500 di Futura
+ casco BMW system evo 5 (per la moglie)
+ tagliando completo
+ pompa dalla battona fuori dal conce se la vado a ritirare ad orario serale...
Optionals:
Abs
3 Bauli
paramotore
antifurbo
Paramani
e cazzatelle varie
2 anni garanzia plus (ti vengono a prendere anche a caponord se ti fermi)
2 anni di assicurazione furto e incendio....
€ 12.000
- 2500 di Futura
+ casco BMW system evo 5 (per la moglie)
+ tagliando completo
+ pompa dalla battona fuori dal conce se la vado a ritirare ad orario serale...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
questo mi sembra un buon affare...e guarda caso ti dicono di passare a ritirare la moto in orario serale... e tutte le settimane un tagliando...Baffo ha scritto: + pompa dalla battona fuori dal conce se la vado a ritirare ad orario serale...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
...sto contrattando per un tagliando alla pompa 2 volte a settimana.
Con quello che ho speso mi hanno offerto anche di scoparmi chi voglio in una X6 da immmatricolare...a patto che abbia gli interni color crema
Con quello che ho speso mi hanno offerto anche di scoparmi chi voglio in una X6 da immmatricolare...a patto che abbia gli interni color crema
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ti auguro di non avere i problemi che stanno tediando un gran numero di possessori di 1200 bmw, altro che la futura, c'è una lettera dei giessisti inglesi alla casa madre dove minacciano di venderla tutti (almeno quelli di questa associazione) per le numerosissime cagate che lasciano a piedi.Baffo ha scritto:....a proposito:
BRIVIDI!!!!!
l'unico forum di bmwuisti dal quale non sono andato via o dal quale non mi hanno cacciato è questo:
http://www.bmwgsclub.com/for/index.php
niente a che vedere col nostro ma ci sono dei bei personaggini
sul fatto che prendo i soldi dagli admin è vero, altrimenti, mi sarei dovuto trovare un lavoro
sul fatto che sia un cancello, ti sbagli, quando va, va forte e ti diverti, chiedere a sangruccia
Ciao Giorgio