il replicante.............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
il replicante.............
Ragazzi, dopo lo zio, il grey, lupino, il grappa, io e mario, la settimana scorsa ho appreso che purtroppo, anche Biaggi si sta replicando........non ci posso credere!!!! ( quando l'ho letto ho avuto un attimo di gelo misto sudore freddo....)
Ma secondo voi, è figlio suo? Volete dirmi che oltre a fare il lavoro più bello del mondo (almeno per me...) veramente si scopa anche la Pedron?!?!?!?!?
Ma secondo voi, è figlio suo? Volete dirmi che oltre a fare il lavoro più bello del mondo (almeno per me...) veramente si scopa anche la Pedron?!?!?!?!?
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Guida la RSV4, lo PAGANO per farlo, vive a Montecarlo, ha la vecchiaia assicurata e una Pedrona in dolce attesa...
No, no, non c'è nulla da invidiare
Nemmeno i 4 mondiali, un record di pole (durerà ancora poco, ma è durato) e altre robette che CHIUNQUE può fare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ecchec'è da invidiare abbiamo mogli bellissime, bambini stupendi e soprattutto moto spettacolari che vuoi di più un lucano?Greywolf ha scritto:
Guida la RSV4, lo PAGANO per farlo, vive a Montecarlo, ha la vecchiaia assicurata e una Pedrona in dolce attesa...
Nemmeno i 4 mondiali, un record di pole (durerà ancora poco, ma è durato) e altre robette che CHIUNQUE può fare
that God taxy driver!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, voglio che mi si paghi per sollazzarmi in motomirko ha scritto:ecchec'è da invidiare abbiamo mogli bellissime, bambini stupendi e soprattutto moto spettacolari che vuoi di più un lucano?Greywolf ha scritto:
PS: Lucani, no grazie: già avuto, già dato (il Penservito)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "