spettacolo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
spettacolo
per me è uno spettacolo
sul gruppo aprilia di face book ce ne sono altre
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
sono oggettini belli ma spesso inutilizzati. ho diversi amici con bolidi in garage che poi usano due volte l'anno. guarda qui' http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1907600 una moto con 6500km e sta' per avere il 4to proprietario
alla fine si diventa dei collezionisti.
molto meglio la filosofia americana. si corre solo in circuito e si comprano mezzi in comproprieta' con altri amici, tanto non si puo' mica stare in pista tutti i giorni
comunque anche a me piacerebbe averla in salotto
molto meglio la filosofia americana. si corre solo in circuito e si comprano mezzi in comproprieta' con altri amici, tanto non si puo' mica stare in pista tutti i giorni
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
La filosofia americana e' anche forzata dal fatto che in parecchie zone degli states le strade non hanno curve e quindi ti diverti solo in pista o ti compri un'Harley e ti spari migliaia di miglia a 60km/hGrappaLux ha scritto:sono oggettini belli ma spesso inutilizzati. ho diversi amici con bolidi in garage che poi usano due volte l'anno. guarda qui' http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1907600 una moto con 6500km e sta' per avere il 4to proprietario
GRAPPA UBER HALLES