una giornata da Ulde...spesa bene!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Grazie del post lupino, molto gentile......
Per quel che riguarda gli altri, il cuscinetto da mamma Aprilia andrebbe fatto intorno ai 45mila se non sbaglio....cmq, quando avete sti lavori da fare, ditemelo che in qualche maniera ci si organizza......magari, Salvino, si può sempre fare un WeekEnd a Rimini e nel mentre ti metto a posto la motina........
Fate Vobis, io son disponibile a farvi i lavori.
Per quel che riguarda gli altri, il cuscinetto da mamma Aprilia andrebbe fatto intorno ai 45mila se non sbaglio....cmq, quando avete sti lavori da fare, ditemelo che in qualche maniera ci si organizza......magari, Salvino, si può sempre fare un WeekEnd a Rimini e nel mentre ti metto a posto la motina........
Fate Vobis, io son disponibile a farvi i lavori.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grazie ulde per la disponibilità... ieri sono andato dal mecc per farmi fare un preventivo per il canotto di sterzo e sono sempre in attesa di sapere quanto mi costano questi cuscinetti... gli devo fare prima del raduno... rischio troppo ... i cuscinetti sono pieni di tacche ... adesso sento bene gli scatti... inizio ad avere paura... per fare bene le curve devo piegare parecchio perchè se rimango nelle tacche rischio di drizzare le curve..duro un sacco di fatica quando guido la moto su strade con tante curve...
visto che mi fanno il canotto di sterzo gli faccio cambiare anche le pasticche anteriori... mi hanno proposto le brembo rosse... cosa ne pensi???
ho anche ordinato filtri olio e aria e 4 candele così prima del raduno mi faccio il tagliando da solo con una bella pulizia dei corpi farfallati...
visto che mi fanno il canotto di sterzo gli faccio cambiare anche le pasticche anteriori... mi hanno proposto le brembo rosse... cosa ne pensi???
ho anche ordinato filtri olio e aria e 4 candele così prima del raduno mi faccio il tagliando da solo con una bella pulizia dei corpi farfallati...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non so cosa dirà Uldino, ma io ti sconsiglierei vivamente le Brembo rosse, sono troppo aggressive con i dischi.
Rischi di fargli fare la fine che hanno fatto i miei con le Ferodo X-Rac...
Per come si va in giro su strada delle sinterizzate Brembo o di altre buone marche fanno già benone, poi fai tu
Rischi di fargli fare la fine che hanno fatto i miei con le Ferodo X-Rac...
Per come si va in giro su strada delle sinterizzate Brembo o di altre buone marche fanno già benone, poi fai tu
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Il cuscinetto si toglie non solo a mazzate, va scaldato bene e poi si smazzola un pochino per farlo uscire......
Actze, non c'è problema, basta che mi fai sapere prima se devi venire che mi devo organizzare.
Salvino, appoggio Mario, se prendi pasticche troppo aggressive rischi di rovinare i dischi o cmq rischi di vetrificarle prima di finirle.
Per tutto il resto, sapete che son sempre disponibile a fare dei lavori sulle vostre moto.
Ciao ciao.
P.S.:mi sto attrezzando anche per fare qualcosina in più di tagliandi e cazzatine varie........
Actze, non c'è problema, basta che mi fai sapere prima se devi venire che mi devo organizzare.
Salvino, appoggio Mario, se prendi pasticche troppo aggressive rischi di rovinare i dischi o cmq rischi di vetrificarle prima di finirle.
Per tutto il resto, sapete che son sempre disponibile a fare dei lavori sulle vostre moto.
Ciao ciao.
P.S.:mi sto attrezzando anche per fare qualcosina in più di tagliandi e cazzatine varie........
Son Tornato e tra un po' riparto........