pinobike ha scritto:Porca troia sembra fatto apposta ma proprio oggi mi sono reso conto che dovvo costruire una casa come questa per non trovare la brutta sorpresa di questa mattina...
foto casa di Nero
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Casa nuova, per quanto ancora vuota, svaligiata nottetempo della caldaia numerose attrezzature e danni agli infissi per un totale di svariate migliaia di euro............
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
infatti Grappa, furto troppo mirato di chi sapeva cosa e dove prendere.GrappaLux ha scritto:spiace molto.
dalle mie parti si dice "ti ruba che t'ha mangiato in casa", cioe' fai attenzione agli operai stessi e chi circola nel cantiere. difficile che uno si prenda una caldaia cosi' come nulla fosse, non e' esattamente un telefonino
Ma purtroppo non posso fare nomi e cognomi perchè non ho prove concrete, ma solo indizi.
Del resto se non è stato direttamente uno dei rumeni o albanesi che lavorano in cantiere è stato qualche loro amico..
E ditemi pure che sono razzista tanto non me ne fotte un ca@@o, anzi sono razzista e mi dispiace solo di non averli potuti becare e stendere "definitivamente" per terra.............ora c'è ne sarebbero un paio in meno da sopprimere..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
pinobike ha scritto:infatti Grappa, furto troppo mirato di chi sapeva cosa e dove prendere.GrappaLux ha scritto:spiace molto.
dalle mie parti si dice "ti ruba che t'ha mangiato in casa", cioe' fai attenzione agli operai stessi e chi circola nel cantiere. difficile che uno si prenda una caldaia cosi' come nulla fosse, non e' esattamente un telefonino
Ma purtroppo non posso fare nomi e cognomi perchè non ho prove concrete, ma solo indizi.
Del resto se non è stato direttamente uno dei rumeni o albanesi che lavorano in cantiere è stato qualche loro amico..
E ditemi pure che sono razzista tanto non me ne fotte un ca@@o, anzi sono razzista e mi dispiace solo di non averli potuti becare e stendere "definitivamente" per terra.............ora c'è ne sarebbero un paio in meno da sopprimere..!!
La penso proprio come te...
Chissà come mai ma sono quasi sempre i delinquenti a lasciare il paese d'origine!!!!!
Quindi non mi fido degli extracomunitari a prescindere...