foto casa di Nero

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 5/6/2009, 20:52

pinobike ha scritto:Porca troia sembra fatto apposta ma proprio oggi mi sono reso conto che dovvo costruire una casa come questa per non trovare la brutta sorpresa di questa mattina...

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 5/6/2009, 21:16

Casa nuova, per quanto ancora vuota, svaligiata nottetempo della caldaia numerose attrezzature e danni agli infissi per un totale di svariate migliaia di euro............
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 5/6/2009, 22:08

spiace molto.
dalle mie parti si dice "ti ruba che t'ha mangiato in casa", cioe' fai attenzione agli operai stessi e chi circola nel cantiere. difficile che uno si prenda una caldaia cosi' come nulla fosse, non e' esattamente un telefonino
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/6/2009, 22:21

GrappaLux ha scritto:spiace molto.
dalle mie parti si dice "ti ruba che t'ha mangiato in casa", cioe' fai attenzione agli operai stessi e chi circola nel cantiere. difficile che uno si prenda una caldaia cosi' come nulla fosse, non e' esattamente un telefonino
infatti Grappa, furto troppo mirato di chi sapeva cosa e dove prendere.
Ma purtroppo non posso fare nomi e cognomi perchè non ho prove concrete, ma solo indizi.
Del resto se non è stato direttamente uno dei rumeni o albanesi che lavorano in cantiere è stato qualche loro amico..

E ditemi pure che sono razzista tanto non me ne fotte un ca@@o, anzi sono razzista e mi dispiace solo di non averli potuti becare e stendere "definitivamente" per terra.............ora c'è ne sarebbero un paio in meno da sopprimere..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 5/6/2009, 23:16

angry angry angry angry angry angry angry angry angry angry grr grr grr grr grr grr grr angry angry angry

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 6/6/2009, 12:27

stessa cosa successa a me 12 anni fa quando acquistammo il nostro miniappartamento, appena montati hanno rubato i miscelatori di tutti quelli che li avevano acquistati fuori capitolato. ma chi sarà stato mai?
that God taxy driver!

Pedro66
Moto posseduta:

Messaggio da Pedro66 » 6/6/2009, 17:25

pinobike ha scritto:
GrappaLux ha scritto:spiace molto.
infatti Grappa, furto troppo mirato di chi sapeva cosa e dove prendere.
Ma purtroppo non posso fare nomi e cognomi perchè non ho prove concrete, ma solo indizi.
Del resto se non è stato direttamente uno dei rumeni o albanesi che lavorano in cantiere è stato qualche loro amico..

E ditemi pure che sono razzista tanto non me ne fotte un ca@@o, anzi sono razzista e mi dispiace solo di non averli potuti becare e stendere "definitivamente" per terra.............ora c'è ne sarebbero un paio in meno da sopprimere..!!

La penso proprio come te...
Chissà come mai ma sono quasi sempre i delinquenti a lasciare il paese d'origine!!!!!
Quindi non mi fido degli extracomunitari a prescindere...

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 15/6/2009, 21:39

La Calabria e' un paese extra-comunitario o si puo' considerare nella UE? :-1
La Sicilia?
La Campania?
La Puglia?
Il Veneto?
GRAPPA UBER HALLES

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 15/6/2009, 21:43

il veneto che?
that God taxy driver!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/6/2009, 08:35

il veneto che?
Zitto tu, terrun!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 20/6/2009, 22:41

mirko ha scritto:il veneto che?
Sai com'è qua da noi, arrivano tipi poco raccomandabili da verona, padova, rovigo a fare rapine in banca, spacciare eroina, pasticche in disco, coca nei privee e tante altre belle cosine.
GRAPPA UBER HALLES

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 21/6/2009, 08:23

Reggio città aperta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 21/6/2009, 22:37

Pure troppo! :-1
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi