Be certo anche io la penso così, altrimenti non l'avrei cambiata.... mi ero, anzi ci eravamo (io e la mia signora) stufati di arrivare a casa "rotti".mikkey ha scritto:Errore... ho portato RSV più o meno kittate, Tuono, R1, Fireblade, diciamo che la differenza c'è ed è enorme.. dirai e allora? Molto semplice per correre con quelle moto devi essere concentrato e piuttosto "in guardia" e mai rilassato, con la Futura vado svelto.. fin troppo svelto senza impensierirmi troppo.. non so se riesco a spiegarmi la trovo "facile" sia da solo che in coppia, inoltre mi richiede una guida "di corpo" che è più nelle mie corde rispetto alle sportive che trovo troppo reattive, questo si paga nel misto stretto ma io sono più mototurista che sportivo, adoro fare km e quasi sempre il viaggio è meglio della destinazione...
Aggiornamenti su una incolpevole futura
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Gitarella domenicale, giornata splendida l'erede al trono ci ha mandato a quel paese visto che doveva uscire con gli amici per cui monto le valigie, ci metto su la roba del mare e decollo....
Mia moglie inizia la sessione delle proteste ogni volta che supero i 5000 giri in compenso la moto viaggia che è un piacere, continua a lasciarmi perplesso il rumore di sferraggliamento meccanico ma anche quelle sentite su youtube sono uguali per cui non ci penso più di tanto.... Le borse non le sento proprio sarà perchè sono praticamente vuote ma non avverto differenze... arrivo al mio parco giochi, che sarebbero le curve tra Badesi e l'Isola Rossa e lascio andare la moto senza pensare troppo... molto probabilmente tengo i piedoni troppo giù e tocco con lo slider un paio di volte ma stranamente non mi preoccupo... quando arriviamo, nonostante le gomme siano una schifezza, mi accorgo che la posteriore è tutta pulita e l'anteriore no ma credo sia sin troppo anche così..
Confermo le mie impressioni è troppo facile andare svelti e quando si va svelti sembra di andare piano....
Mia moglie inizia la sessione delle proteste ogni volta che supero i 5000 giri in compenso la moto viaggia che è un piacere, continua a lasciarmi perplesso il rumore di sferraggliamento meccanico ma anche quelle sentite su youtube sono uguali per cui non ci penso più di tanto.... Le borse non le sento proprio sarà perchè sono praticamente vuote ma non avverto differenze... arrivo al mio parco giochi, che sarebbero le curve tra Badesi e l'Isola Rossa e lascio andare la moto senza pensare troppo... molto probabilmente tengo i piedoni troppo giù e tocco con lo slider un paio di volte ma stranamente non mi preoccupo... quando arriviamo, nonostante le gomme siano una schifezza, mi accorgo che la posteriore è tutta pulita e l'anteriore no ma credo sia sin troppo anche così..
Confermo le mie impressioni è troppo facile andare svelti e quando si va svelti sembra di andare piano....