A ME E' VENUTA LA SCIMMIA PER QUESTA...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
chiaramente senza ABS
dimenticavo, avevo un cliente dell'aprica che si sparava due viaggi all'anno, uno con moglie al seguito e uno da solo (in compagnia di altri motociclisti con i quali spesso si scambiavano le moto).
Posso dirti che era felicissimo ed anche i suoi amici che la provavano, rimanevano estasiati
dimenticavo, avevo un cliente dell'aprica che si sparava due viaggi all'anno, uno con moglie al seguito e uno da solo (in compagnia di altri motociclisti con i quali spesso si scambiavano le moto).
Posso dirti che era felicissimo ed anche i suoi amici che la provavano, rimanevano estasiati
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Sed, come dicevo la forcella e' stata modificata dopo il 2003-2004 con le molle progressive e i distanziali che sono a catalogo come accessorio http://www.accessories.aprilia.com/prod ... 238&pr=933 e poi e' una forca da 50mm con dei paraoli esagerati quindi e' facile mettere su qualsiasi olio
Actze, per la frenata ripartita non so che dirti perche' non la conosco. che sarebbe? se intendi la frenata combinata cioe' un solo comando per tutti i freni beh non mi piace. Mentre l'abs lo disinserico credo che la frenata combinata non sia disinseribile e quelle poche volte che ho fatto sterrati mi ha fatto comodo inchiodare il posteriore per fare le curve.
Actze, per la frenata ripartita non so che dirti perche' non la conosco. che sarebbe? se intendi la frenata combinata cioe' un solo comando per tutti i freni beh non mi piace. Mentre l'abs lo disinserico credo che la frenata combinata non sia disinseribile e quelle poche volte che ho fatto sterrati mi ha fatto comodo inchiodare il posteriore per fare le curve.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si dico quella Grappone, c'ho fatto 2500km in Francia con un amico che ha un gs1200 e lui pesa 130kg. Andava come un ossesso toccava quasi le teste in piega con le gomme da enduro, e in staccata usava una leva sola e io a volte mi sembrava di entrargli addosso da quanto frenava all'improvviso... cmq ovvio che nello sterro aggressivo andrebbe disinserita, ma credo si possa fare, almeno lui diceva di si...GrappaLux ha scritto:Sed, come dicevo la forcella e' stata modificata dopo il 2003-2004 con le molle progressive e i distanziali che sono a catalogo come accessorio http://www.accessories.aprilia.com/prod ... 238&pr=933 e poi e' una forca da 50mm con dei paraoli esagerati quindi e' facile mettere su qualsiasi olio
Cmq l'ho visto fare la route Napoleon a 180 di media col GS, nelle curve cieche teneva il gas spalancato perchè dal tom tom vedeva se la curva chiudeva oppure restava da fare veloce!! Io con la Futura a palla facevo fatic a stargli dietro, mi ha fatto ricredere sui GS, e pensare che la sera prima sempre in Francia per superare un pullman mi si era sdraiato davanti rompendosi una costola, col GS, e il giorno dopo faceva a 180 la route napoleon... miracoli della sua posizione di guida...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Actze, la frenata ripartita mi sa che non si può escludere. Trattasi del circuito fatto in una certa maniera e non escludibile. La cosa che non mi fa impazzire di tutte 'ste diavolerie è il servofreno.
Devi assuefarti un bel po' prima di riuscire a frenare per bene, perchè la prima parte di frenata non va e poi attacca di botto......
Devi assuefarti un bel po' prima di riuscire a frenare per bene, perchè la prima parte di frenata non va e poi attacca di botto......
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- sedume sicilia
lo so, ho provato sia la 2001 che la 2004, c'era una bella differenza, ma ancora per me risultava molle.GrappaLux ha scritto:Sed, come dicevo la forcella e' stata modificata dopo il 2003-2004 con le molle progressive e i distanziali che sono a catalogo come accessorio http://www.accessories.aprilia.com/prod ... 238&pr=933 e poi e' una forca da 50mm con dei paraoli esagerati quindi e' facile mettere su qualsiasi olio
Fiore mi ha scritto che si poteva fare ancora molto, purchè non si oltrepassasse un certo limite tale da snaturare la moto e farla diventare inguidabile
Ciao Giorgio