una tragedia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
non importa di chi sia la manutenzione, non è stata fatta, l'assicurazione copre tutto, fosse successo in aperta campagna se ne sarebbe parlato in 3 pagina con un trafiletto.....Greywolf ha scritto:OCCHIO!
Da quello che ho capito io la gestione della manutenzione NON era in mano a un'azienda italiana.
Siamo nella m@@@a fino al collo, almeno evitiamo di fare l'onda...
Pensi che i morti facciano cambiare tutto il sistema?
Assolutamente non cambierà un ca@@o, ne avvenisse una alla settimana allora magari cambierebbe qualcosa
Ciao Giorgio
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sedume sicilia ha scritto:non importa di chi sia la manutenzione, non è stata fatta, l'assicurazione copre tutto, fosse successo in aperta campagna se ne sarebbe parlato in 3 pagina con un trafiletto.....Greywolf ha scritto:OCCHIO!
Da quello che ho capito io la gestione della manutenzione NON era in mano a un'azienda italiana.
Assolutamente non cambierà un ca@@o, ne avvenisse una alla settimana allora magari cambierebbe qualcosa
Sed, mi riferivo al commento di ZiesterfILd: non mi riferivo all'assenza di scrupoli.
Intendevo soltanto dire che non swerve spalare cacca sull'Italia, quella volta che c'entra poco o niente...
Poi purtroppo i morti non tornano in vita, indipendentemente da chi li ha uccisi.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
ti quoto, penso si capisse da quello che scrivevo, il mercato decide che l'equilibro tra guadagni dati da mancate uscite per manutenzione e le eventuali uscite per assicurazioni pendono a favore della prima, questa gente non si fa scrupoli.........Greywolf ha scritto:sedume sicilia ha scritto:non importa di chi sia la manutenzione, non è stata fatta, l'assicurazione copre tutto, fosse successo in aperta campagna se ne sarebbe parlato in 3 pagina con un trafiletto.....Greywolf ha scritto:OCCHIO!
Sed, mi riferivo al commento di ZiesterfILd: non mi riferivo all'assenza di scrupoli.
Intendevo soltanto dire che non swerve spalare cacca sull'Italia, quella volta che c'entra poco o niente...
Poi purtroppo i morti non tornano in vita, indipendentemente da chi li ha uccisi.
il guadagno sempre e comunque indipendentemente dalla salvaguardia della vita umana è predominante, una volta tanto appoggio il tuo Papa che continua a ripeterlo ma che rimane inascoltato
Ciao Giorgio
- sedume sicilia