FUTURA Vs. FUTURA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
FUTURA Vs. FUTURA
Ieri nel giro che abbiamo fatto, ho avuto modo di provare le futura sia del 4occhi che dello Slavino.
Ebbene, due moto completamente differenti.
Sceso dalla mia, riprendere i semimanubri è stato traumatico, non riuscivo a guidare, mentre vedevo quel gran giocoliere di actze danzare tra le curve con la mia moto.
Dico gran giocoliere perchè la sua moto è scivolosissima, instabile in frenata, eppure riesce a tenere un ritmo elevatissimo.
La sensazione di precarietà mi letteralmente chiuso il polso.
Anche motoristicamente è piuttosto vuota sotto.
La Salvinbike, invece è molto più simile a quella che avevo io, anche se la roadsmart un pò consumata all'anteriore, non mi ha permesso di rigustarmi appieno il motore, che devo ammettere, mi manca tantissimo sulla mucca.
IN sostanza due moto completamente differenti e gran manico da parte di actze nel guidarla.
Slavino era impossibilitato a dare lezioni di guida perchè giustamente la povera slavina si sarebbe sentita male..... solo in un paio di curvoni a slavino, su ns incitazione e con macchina fotografica in mano, ha abbozzato una guida racer, prontamente stoppatagli dalla mitica sla, con quel ricatto, che solo le donne possono fare a noi ometti
Sceso dalla mia, riprendere i semimanubri è stato traumatico, non riuscivo a guidare, mentre vedevo quel gran giocoliere di actze danzare tra le curve con la mia moto.
Dico gran giocoliere perchè la sua moto è scivolosissima, instabile in frenata, eppure riesce a tenere un ritmo elevatissimo.
La Salvinbike, invece è molto più simile a quella che avevo io, anche se la roadsmart un pò consumata all'anteriore, non mi ha permesso di rigustarmi appieno il motore, che devo ammettere, mi manca tantissimo sulla mucca.
IN sostanza due moto completamente differenti e gran manico da parte di actze nel guidarla.
Slavino era impossibilitato a dare lezioni di guida perchè giustamente la povera slavina si sarebbe sentita male..... solo in un paio di curvoni a slavino, su ns incitazione e con macchina fotografica in mano, ha abbozzato una guida racer, prontamente stoppatagli dalla mitica sla, con quel ricatto, che solo le donne possono fare a noi ometti
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- lupin3
Re: FUTURA Vs. FUTURA
Questo a testimoniare di quanto fosse avanti stà moto nell'epoca in cui uscì e quanto si possa fare con le sue possibilità di setting.sedume sicilia ha scritto:Ieri nel giro che abbiamo fatto, ho avuto modo di provare le futura sia del 4occhi che dello Slavino.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quoto...Questo a testimoniare di quanto fosse avanti stà moto nell'epoca in cui uscì e quanto si possa fare con le sue possibilità di setting.
cmq bella la piega degli slavati!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
Bravi, bravi, ancora in vacanza...
Me lo immagino Sed.. Mai stati dietro di lui? Non curva, sculetta...
Sono comunque sempre dalla parte di Salvina... che mica è facile sopportarvi... pure col caldo siculo poi...
Me lo immagino Sed.. Mai stati dietro di lui? Non curva, sculetta...
Sono comunque sempre dalla parte di Salvina... che mica è facile sopportarvi... pure col caldo siculo poi...
_
Sorridendo... vivo in altalena tra destino e controllo!
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto.
(Dalai Lama)
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
(Alessandro Manzoni)
Sorridendo... vivo in altalena tra destino e controllo!
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto.
(Dalai Lama)
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
(Alessandro Manzoni)
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Re: FUTURA Vs. FUTURA
lupin3 ha scritto: Questo a testimoniare di quanto fosse avanti stà moto nell'epoca in cui uscì e quanto si possa fare con le sue possibilità di setting.
epoca....... 8 anni fanno un epoca
e tu allora sei del paleozoico
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Actze ha scritto:la mia opinione del GS la trovate nel thread IO VI GIURO CHE con la foto di me con le pecore accanto
ho capito, sei gasato per la piega di ITE, sulla tua prossima moto, ma ti ha contagiato pure nella grammatica
.....e se poi gentilmente mi dici dov'è l'opinione della gs che non ho miha hapito
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
eh già, chissà perchèsalvino70 ha scritto:grazie ragazzi ma giustamente questo è un abbozzo di piega... la salvina mi sparava insulti appena iniziavo a buttare giù la moto... non so perchè ma ha paura...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!