merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
oooooooooooooo
comunicato importante ... ho l'IBAN del gig... non sto scherzando... chi vuole fare una donazione al povero super adm per coprire le spese mi mandi un mp che giro il conto... io in settimana vado a fare il versamento .. poi gli faccio fare il versamento al ginocchio del gig... ma questa è un'altra storia...
NON E' UNO SCHERZO... AIUTIAMO IL GIG... BASTA ANCHE 5 EURI A TESTA E IL GIG RECUPERA UN PO DI SPESE... SE GLI SI MANDANO 10 EURI CI VA ANCHE A CENA FUORI... E MI SEMBRA IL MINIMO...o ci compra la vasellina o cosa ca@@o gli pare... e con 20 euri a testa compra un accessorio per la moto... con 100 a testa forse una moto decente... ma non esageriamo con le 100 a testa che altrimenti cambia moto e non lo possiamo più prendere per il culo... DONATE AVIDI... DONATE CON IL CUORE...
n.b. nessun obbligo.. nessuna lista...
comunicato importante ... ho l'IBAN del gig... non sto scherzando... chi vuole fare una donazione al povero super adm per coprire le spese mi mandi un mp che giro il conto... io in settimana vado a fare il versamento .. poi gli faccio fare il versamento al ginocchio del gig... ma questa è un'altra storia...
NON E' UNO SCHERZO... AIUTIAMO IL GIG... BASTA ANCHE 5 EURI A TESTA E IL GIG RECUPERA UN PO DI SPESE... SE GLI SI MANDANO 10 EURI CI VA ANCHE A CENA FUORI... E MI SEMBRA IL MINIMO...o ci compra la vasellina o cosa ca@@o gli pare... e con 20 euri a testa compra un accessorio per la moto... con 100 a testa forse una moto decente... ma non esageriamo con le 100 a testa che altrimenti cambia moto e non lo possiamo più prendere per il culo... DONATE AVIDI... DONATE CON IL CUORE...
n.b. nessun obbligo.. nessuna lista...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
NON VOGLIO SOLDI!
NON MI COMPRERETE COSI' FACILMENTE
E' INUTILE CHE ARCHITETTATE LOSCHI PIANI
NON FATE BONIFICI SUGLI IBAN CHE AVETE PERCHE' HO CAMBIATO CONTO!
NON MI COMPRERETE COSI' FACILMENTE
E' INUTILE CHE ARCHITETTATE LOSCHI PIANI
NON FATE BONIFICI SUGLI IBAN CHE AVETE PERCHE' HO CAMBIATO CONTO!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia