L'esistenza e' innegabile.....e' la causa e l'eventuale uso che ha fatto discutere.
C'e' chi sosteneva che era un progetto di "manipolazione" di massa, chi di controllo del clima a fini agro-alimentari, ecc. ecc.
In realta' e' un normale fenomeno fisico.
Foto da 26 GIGAPIXEL
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io ritorno volentieri sull'argomento ma ora vado a prendere il mio bell'aereo e porto la famiglia a sciare. magari visto che volo in cabina di pilotaggio mi diverto a farti una foto a qualche aereo che non appaere sul radar ma e' presente su quello meteo. o santapolenta ho svelato un segreto segretissimo. cavolo ho mio nipote che fa il pilota di linea, due cugini in aereonatica militare e la meta' dei miei amici/colleghi nel mondo delgi aerei... mi avessero burlato???lupin3 ha scritto:L'esistenza e' innegabile.....e' la causa e l'eventuale uso che ha fatto discutere.
C'e' chi sosteneva che era un progetto di "manipolazione" di massa, chi di controllo del clima a fini agro-alimentari, ecc. ecc.
In realta' e' un normale fenomeno fisico.
tu intanto studiati un po' di fisica e visto che dici che e' un fenomeno fisico verifica se sotto gli 8mila mt si possano formate le condensazioni se non per brevi momenti. cerca anche qualcosa circa l'adesione della croazia alla nato perche' il giorno dopo che aderi ebbe i primi fenomeni mentri i paesi non nato ancora non hanno scie.
piu' in sempice googla "haarp"
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Lui e' il mio guru:
http://attivissimo.blogspot.com/2009/05 ... html#links
Tutto cio' che dice per me e' oro colato.
Sbagliero' ovviamente, ma a qualcuno dovro' pur credere no!?!
http://attivissimo.blogspot.com/2009/05 ... html#links
Tutto cio' che dice per me e' oro colato.
Sbagliero' ovviamente, ma a qualcuno dovro' pur credere no!?!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
affidabile come un tappo di sughero nel culo di sed, può bastare, cmq le scie chimiche le seguo da molto tempo, e conosco molti retroscena, alcune foto le ho pure scattate di persona e le hanno pubblicate nei siti che trattano del fenomeno...Gig81 ha scritto:Ma è uno affidabile o ti ha solo preso per il culo?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!