tonno in scatola
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Lasciando da parte i problemi legati all ´estinzione ,se non si pesca il tonno non si pesca niente.Anche altre specie sono a rischio e nessuno dice niente.Cosí la foca perché carina e piglia le mazzate, ha piu diritti del maiale, che ha una faccia di pirla e per questo si piglia il puntone diritto al cuore.La gallina vabbé tanto non capisce un ca@@o.Direi che per un discorso di onestá intellettuale oa andiamo tutti a spinaci e verdure oppure non si puo fare del razzismo animale....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ahahahhahahah....... quoto .....scusa ma il maiale con la faccia da pirla è troppo forte.......... ahahahahahahahiteuronet ha scritto:Lasciando da parte i problemi legati all ´estinzione ,se non si pesca il tonno non si pesca niente.Anche altre specie sono a rischio e nessuno dice niente.Cosí la foca perché carina e piglia le mazzate, ha piu diritti del maiale, che ha una faccia di pirla e per questo si piglia il puntone diritto al cuore.La gallina vabbé tanto non capisce un ca@@o.Direi che per un discorso di onestá intellettuale oa andiamo tutti a spinaci e verdure oppure non si puo fare del razzismo animale....
Ciao Giorgio
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Hai preso una botta in testa ultimamente?.......e adesso io con chi mi azzuffo?iteuronet ha scritto:Lasciando da parte i problemi legati all ´estinzione ,se non si pesca il tonno non si pesca niente.Anche altre specie sono a rischio e nessuno dice niente.Cosí la foca perché carina e piglia le mazzate, ha piu diritti del maiale, che ha una faccia di pirla e per questo si piglia il puntone diritto al cuore.La gallina vabbé tanto non capisce un ca@@o.Direi che per un discorso di onestá intellettuale oa andiamo tutti a spinaci e verdure oppure non si puo fare del razzismo animale....
Non e' che posso sempre attaccarmi al fatto che sei livornese, per darti contro.
Che palle oh......mo' sta' a vedere che sto' forum sta' diventando un covo di sinistroidi, vegetariani.
Ite ti prego.....di' qualcosa di destra!...fallo per me.
GRAPPA UBER HALLES